Moderatore: Andy
Fran ha scritto:julio hammaurabi ha scritto:ehm, come al solito devo fà quello con le tagliole in tasca.....![]()
Að Elska significa "amare"
ég elski=io amo
þú elskar=tu ami
hann elskar=egli ama
við elskum=noi amiamo
þið elskuð=voi amate
þeir elska=essi amano
il sostantivo "amore" è tradotto con kærleikur molto meno carino,però.
carwelcome.
dove trovi tutte queste cose? io... ehm... ho trovato solo un traduttore islandese-inglese e non il contrario in internet... ne conosci un altro?![]()
macchina del benvenuto anche da parte mia.
~Elska~ ha scritto: anzi, faccio pure la moderatrice![]()
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto:~Elska~ ha scritto: anzi, faccio pure la moderatrice![]()
No, dai jonsi, non puoi rispondere "sticazzi" ad una fanciulla.
Non schiacciare invio.
FERMATI.
~Elska~ ha scritto:jonsi house ha scritto:~Elska~ ha scritto: anzi, faccio pure la moderatrice![]()
No, dai jonsi, non puoi rispondere "sticazzi" ad una fanciulla.
Non schiacciare invio.
FERMATI.
Guarda l'ho detto solo per rispondere alla frase provocatoria di ottuT..per stare al gioco,so benissimo che non ve ne può importare una cippa. Non voglio essere maleducata, ma potevi anche farne a meno..
sticazzi a te^^
Fran ha scritto:
dai che stava ovviamente scherzando...era per fare una battuta... jonsi house scherza sempre, anzi no jonso house.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Fran ha scritto:Sembra uno stronzo ma in realtà è è uno zuzzurellone (?).
doppio zuzzurellone.
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti