Un Dio operaio

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re: Un Dio operaio

Messaggioda Fran » dom ago 02, 2009 10:05 pm

mah, considerando che era già qua... ci conosce già tutti, è in vantaggio, considerando le sue doti nel trascinare la gente... MA IO DICO NO! opponiamoci!
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Papi » lun ago 03, 2009 8:42 am

carlomatt ha scritto:Non erano abbastanza i cialtroni in questo forum?

Ah, ecco dov'era finito Diliberto.... Ciao comunistello, buone quelle falangi di bambino che stai sgranocchiando? Che fai, piangi perchè non ti fanno più andare in tv? Fattene comprare una dal tuo amico Fidel
Papi
Von Boarder

Messaggioda Papi » lun ago 03, 2009 8:44 am

sigurlotus ha scritto:benvenuto Papi :D

Ciao Dell'ut.... ehm, ciao Dario
Papi
Von Boarder

Messaggioda Papi » lun ago 03, 2009 8:54 am

Untitled3 ha scritto:ma è lui che comanda qui? cioè ANCHE qui

No, io non comando ANCHE qui. E' vero, ho comprato il 97% delle azioni del forum (mi manca solo la sezione delle amiina ma Dario ci si è incatenato) ma le ho ceduto a PierPapi. Così come non posseggo la Fininvest, la Mediaset, la Mondadori, il Milan.... E poi io qui posso dire quello che voglio, perchè Angelino Jolie Alfano mi sta preparando il lodo Andy, che mi permetterà di fare quello che mi pare..... Quindi vedi di fare attenzione a quello che dici, brutta piccola str.... aspettà, ma tu sei un essere di sesso femminile... :cool: :cool: :cool: Ciao mia bellissima creatura divina, tu sei libera di dire tutto quello che voi, le donne sono oggetti che devono essere lasciate libere di esprimere i loro insignificanti pensieri femminili... vuoi venire a fare un week-end nel mio Bungalow in sardegna? Dimmi chi è che ti tratta male che lo faccio rimpatriare in Libia, dillo a papi.... :D
Papi
Von Boarder

Messaggioda Papi » lun ago 03, 2009 8:57 am

Fran ha scritto:mah, considerando che era già qua... ci conosce già tutti, è in vantaggio, considerando le sue doti nel trascinare la gente... MA IO DICO NO! opponiamoci!

Il tuo prossimo lavoro sarà "il sollevatore di Brunetta". ogni volta che Brunetta non arriva in un posto, tu lo devi sollevare. Non arriva a prendere il barattolo della nutella? Tu lo sollevi. Non riesce a salire sul banco di Montecitorio? tu lo sollevi. Non riesce a salire sulla tazza del cesso? Anche in quel caso tu lo sollevi.

Ecco cosa succede a chi mi si mette contro.

E guardare che ho abbastanza nani per tutti voi, se volete fare la fine di questo comunista fatevi avanti...
Papi
Von Boarder

Messaggioda julio hammaurabi » lun ago 03, 2009 10:52 am

scusate, ma anocra non vi siete stancati di queste prese di culo su berlusconi?
che dico, vabbene, pigliarlo per il culo è più un dovere che un piacere...però dopo un pochino...basta!
si ok ci si fa quattro risate e sono d'accordo,ma almeno cambiate argomento! :P
they will sing for us tomorrow
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda RhumOnTheTable » mer ago 05, 2009 10:27 am

Come direbbe Veronica: ...ciarpame internettiano... :D :lol:
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Precedente

Torna a Piacere, il mio nome è...