Moderatore: Andy
alE87 ha scritto:la verità è che i soldi trovano il modo di rovinare tutto!.....quando la musica diventa business smette di essere arte
putroppo la meritocrazia non esiste.... o almeno non esiste più
alE87 ha scritto:ciao a tutti!
il mio nome è Alessia, ho 22 anni e sono di Modena
sono appassionata di musica da sempre (in particolare musica anni 70, pscichedelia , post rock ,trip pop ed elettronica) conosco i sigur ros da circa 4 anni quando ho visto per la prima volta il video di Glòsòli....e ho immediatamente capito che mi sarebbero piaciuti ....
in realtà credo siano una delle pochissime band a creare nel vero senso della parola
hanno sicuramente una bella fonte d'ispirazione : l' Islanda! è fantastico che siano così attaccati alla loro terra e alle loro radici perchè si riflette tantissimo in quello che sono e quello che continuano a creare.
alE
paciuli ha scritto:beh non è comunque una regola fissa... tante band si sono mantenute su altissimi livelli anche dopo il passaggio a una major. Più in là magari sono poi crollate, ma l'ispirazione alla lunga la si può smarrire anche restando nel circuito indie
Ala Nera ha scritto:alE87 ha scritto:ciao a tutti!
il mio nome è Alessia, ho 22 anni e sono di Modena
sono appassionata di musica da sempre (in particolare musica anni 70, pscichedelia , post rock ,trip pop ed elettronica) conosco i sigur ros da circa 4 anni quando ho visto per la prima volta il video di Glòsòli....e ho immediatamente capito che mi sarebbero piaciuti ....
in realtà credo siano una delle pochissime band a creare nel vero senso della parola
hanno sicuramente una bella fonte d'ispirazione : l' Islanda! è fantastico che siano così attaccati alla loro terra e alle loro radici perchè si riflette tantissimo in quello che sono e quello che continuano a creare.
alE
benvenuta Alessia! Anche io ho scoperto i Sigur con il video di Glosoli
alE87 ha scritto:paciuli ha scritto:io stessa sono andata al concerto di Giusy Ferreri e di Tiziano Ferro e sn stati bellissimi
Burriccu ha scritto:alE87 ha scritto:paciuli ha scritto:io stessa sono andata al concerto di Giusy Ferreri e di Tiziano Ferro e sn stati bellissimi
Ma non ti vergogni?
Ala Nera ha scritto:Burriccu ha scritto:alE87 ha scritto:paciuli ha scritto:io stessa sono andata al concerto di Giusy Ferreri e di Tiziano Ferro e sn stati bellissimi
Ma non ti vergogni?
io sono stata al concerto di Tiziano Ferro!!!![]()
ma non è stato bellissimo ed ero li per una buona causa...
ottuT ha scritto:Ala Nera ha scritto:Burriccu ha scritto:alE87 ha scritto:paciuli ha scritto:io stessa sono andata al concerto di Giusy Ferreri e di Tiziano Ferro e sn stati bellissimi
Ma non ti vergogni?
io sono stata al concerto di Tiziano Ferro!!!![]()
ma non è stato bellissimo ed ero li per una buona causa...
Ucciderli?
Non mi pare siano morti, non mi pare esistano altre buone cause.
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti