Moderatore: Andy
carlomatt ha scritto:Complimenti, un grande Cagliari! Ma come fanno a correre così tanto? Filu e ferru prima della partita?![]()
![]()
Andy ha scritto:Ci avete acchiappato !!! E se andate avanti così ci superato pure ... noi domenica siamo a palermo e ci fanno il culetto a fettine .... e oggi abbiamo anche perso ai rigori dopo essere stati 2 volte in vantaggio .. ahinoi!!
Ma sono felice per il cagliari, squadra simpatica, ho anche marchetti, bianco, conti e biondini al fanta
Andy ha scritto:Anche tu a fare la tesi?
Wow, se non sbaglio qui siamo in 4 e il prossimo è Dario sigurlotus!!
in cosa ti laurei?
Burriccu ha scritto:Ora le note dolenti:
4 - Esteticamente sono davvero brutti
5 - Le cose li, come si chiamano... le violiniste (passo, questa non la so proprio) non è che siano molto meglio
7 - L'islanda è fottutamente fredda
Fljotavik ha scritto:Burriccu ha scritto:Ora le note dolenti:
4 - Esteticamente sono davvero brutti
5 - Le cose li, come si chiamano... le violiniste (passo, questa non la so proprio) non è che siano molto meglio
7 - L'islanda è fottutamente fredda
Non sono d'accordo con queste tue 3 note dolenti, perchè non è vero che siano "esteticamente" brutti (...certo lo sono se li paragoniamo alle boyband infighettate!!!), poi le cose lì... sono le Amiina stupende e bravissime (un pò di rispetto per quelle che io considero elementi fondamentali della musica dei Sigur Ros)... e poi non è del tutto vero che l'Islanda sia così fredda come si pensa!
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti