Obbligato a partecipare

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re: Obbligato a partecipare

Messaggioda greenplastic » mar gen 27, 2009 4:35 pm

Bella Robbè!
A VOLTE ACCADONO COSE
greenplastic
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda Burriccu » dom feb 01, 2009 10:55 am

Non c'entra nulle di nulla, ma mettete in tv una certa partita juventus - Cagliari giocata ieri notte, prendete un divano, metteteci me vestito di tutto punto per uscire la sera che non faccio altro che mandare sms agli amici per dirgli "no no, non ce la faccio per le dieci, non funzionava lo scaldabagno, passo alle 10.30", aggiungeteci delle birre, mio padre, tre amici e molte, molte molte urla di gioia....
e avete il quadto di casa mia ieri notte tra le 20.30 e le 22.30 :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap:

Sia chiaro, non voglio sfottere nessun juventino, sono uno di quei tifosi che ama la sua squadra e che non ne odia nessuna.... Ma vincere in casa della Juve..... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bellissimo.

ps: degnissima colonna sonora della serata di ieri: gli ultimi minuti di Viõrar Vel Til Loftárasa messi in loop, rappresentano il mio stato emotivo/confusionale/alcoolico di ieri notte

Immagine

Immagine
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Ala Nera » lun feb 02, 2009 1:43 am

:lol:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda carlomatt » lun feb 02, 2009 12:19 pm

Complimenti, un grande Cagliari! Ma come fanno a correre così tanto? Filu e ferru prima della partita? :D :D :D
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Burriccu » lun feb 02, 2009 12:36 pm

carlomatt ha scritto:Complimenti, un grande Cagliari! Ma come fanno a correre così tanto? Filu e ferru prima della partita? :D :D :D

Principalmente quello. Ma anche il maialetto arrosto a pranzo. Senza contare che Cellino ha montato ai giocatori un tassametro sul culo, vengono pagati in base al chilometraggio.

Fatico a credere anche io a quello che stanno combinando, 'sti pazzi scatenati. Sembra il barcellona ma senza il marchio dll'unicef nella magliettina. e senza l'islandese :)
Roberto a.k.a. PAPI

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda Andy » gio feb 05, 2009 1:34 am

Ci avete acchiappato !!! E se andate avanti così ci superato pure ... noi domenica siamo a palermo e ci fanno il culetto a fettine .... e oggi abbiamo anche perso ai rigori dopo essere stati 2 volte in vantaggio .. ahinoi!!
Ma sono felice per il cagliari, squadra simpatica, ho anche marchetti, bianco, conti e biondini al fanta :D
Andy

Messaggioda Burriccu » ven feb 06, 2009 10:01 am

Andy ha scritto:Ci avete acchiappato !!! E se andate avanti così ci superato pure ... noi domenica siamo a palermo e ci fanno il culetto a fettine .... e oggi abbiamo anche perso ai rigori dopo essere stati 2 volte in vantaggio .. ahinoi!!
Ma sono felice per il cagliari, squadra simpatica, ho anche marchetti, bianco, conti e biondini al fanta :D

Tifi Napoli? Eh, sai che qua a Cagliari, tra i tifosi, c'è un odio smisurato per il Napoli? Non chiedermi il motivo, sono quelle idiozie che non riesco proprio a capire. E' una roba allucinante, la chiedi ai tifosi del Cagliari una squadra che non sopprtano, la metà ti dice il Napoli. Sono quel tipo di idiozie che mi portano a non andare allo stadio. A me il Napoli piace assai, e quando due anni fa avete comprato Hamsik ho detto "cazzo questi hanno fatto l'affare del secolo" (che può essere considerato anche solo l'affare del decennio, perchè il secolo è cominciato da poco. Ma a questo punto può anche essere considerato l'affare del millennio :D ). Il Cagliari ora affronta in casa Atalanta e lecce, ho il vago sentore che non si vincerà, si è festeggiato con troppo mirto e maialetto queste due settimane :lol: :lol: :lol:
Burriccu

Messaggioda Andy » ven feb 06, 2009 11:55 am

dai, per parlare di calcio trasferiamoci qua, sennò pare che stiamo presentando la squadra del cagliari al posto tuo !! ahah
viewtopic.php?f=17&t=305&st=0&sk=t&sd=a&start=45
Andy

Messaggioda Girang » ven feb 06, 2009 3:46 pm

anche a me è successo: la muscia che al primo ascolto non mi è piaciuta, ora è diventata per me vitale. Analoga vicenda alla tua ma il gruppo erano gli smashing pumpkins. ciao
Girang
Von Boarder

Messaggioda Burriccu » ven feb 06, 2009 7:58 pm

Ho seguito il consiglio di Kakino (mi pare fosse il suo. se così non fosse... pazienza, non ho voglia di leggermi tutto il topic). Ho ascoltato allo sfinimento (che non è ancora giunto) Ágætis Byrjun, è qualcosa di semplicemente stupendo, da 1 a 10 gli do un 9 abbondantissimo (10 non lo do nemmeno ad ok computer, forse perchè a scuola il mio rendimento mi ha portato a pensare che oltre il 7 (in ginnastica) non esistano più numeri). Stesso discorso vale per (), forse un pelino più in basso di Ágætis Byrjun ma poca roba. Musicalmente mi piace più il primo, ma con () l'espressione vocale di jonsi (oddio jonsi o Jonsy? cacchio la mia ingoranza è profonda come un pozzo artesiano) tocca il massimo, forse perchè, se ho capito bene, non dice proprio nulla di nulla. Non che l'islandese lo capisca, ma almeno ora so che il mitico tjú, tjú, tjú significa esattamente (pensa un po') tjú, tjú, tjú. Invece con l'hopelandic (se ho scritto giusto questo voglio sentire i vostri applausi fino a cagliari, ho studiato e me lo merito) canta qualcosa che non capiamo così come l'islandese, ma con due pregi:

1 - Canta quello che gli pare e la sua voce mi fa rizzare ...... i capelli quanto un riff al basso di Stuart Zender
2 - Ci leva lo sbattimento di pensare "Chissà quali significati bellissimi hanno queste parole"

Mi sono concentrato quasi esclusivamente su questi album, credo sia il modo giusto. Tuttavia ho ascoltato due volte anche von. La verità e che non mi è piaciuto tantissimo. Sia chiaro, non è male, ma rispetto agli altri è di livello inferiore. Ma forse pochi album al mondo possono reggere il paragone con Ágætis Byrjun. ho ascoltato anche Takk, quello si che mi è piaciuto, ma l'ho nascosto ripromettendomi che ne avrei abusato più in la nel tempo, non vorrei mi sequestrassero la patente per eccesso di sigur nel cervello.

Ah, dimenticavo, ho visto heima....... PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora le note dolenti:

1 - Non ho imparato l'islandese
2 - A cagliari 'sti maghi non verranno mai (perchè da noi il picco artistico musicale si tocca con i concerti annuali di Vasco e Ligabue... ogni commento è superfluo)
3 - E' come se avessi scoperto un nuovo tipo di droga
4 - Esteticamente sono davvero brutti
5 - Le cose li, come si chiamano... le violiniste (passo, questa non la so proprio) non è che siano molto meglio
6 - L'islanda è fottutamente lontana
7 - L'islanda è fottutamente fredda

Perchè scrivo tutte queste cose? Non c'è un motivo. come non c'è un motivo per cui voi le abbiate lette. Quindi non lamentatevi dei miei sproloqui, se non vi piacciono saltate a pie pari i miei post :D :D :D :D
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

Messaggioda Andy » ven feb 06, 2009 10:21 pm

Anche tu a fare la tesi?
Wow, se non sbaglio qui siamo in 4 e il prossimo è Dario sigurlotus!!

in cosa ti laurei?
Andy

Messaggioda Burriccu » sab feb 07, 2009 10:43 am

Andy ha scritto:Anche tu a fare la tesi?
Wow, se non sbaglio qui siamo in 4 e il prossimo è Dario sigurlotus!!

in cosa ti laurei?

Lingue straniere, precisamente in traduzione letteraria.... Cinese e Arabo.... no no, sloveno e uzbeko.... no no, inglese e spagnolo, classico dei classici
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

Messaggioda Pixie » sab feb 07, 2009 4:35 pm

anche se sono un pò in ritardo.... benvenutooo!!! :bigclap:
Pixie
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Fljotavik » sab feb 07, 2009 5:31 pm

Burriccu ha scritto:Ora le note dolenti:
5 - Le cose li, come si chiamano... le violiniste (passo, questa non la so proprio) non è che siano molto meglio

Non sono d'accordo con queste tue 3 note dolenti, perchè non è vero che siano "esteticamente" brutti (...certo lo sono se li paragoniamo alle boyband infighettate!!!), poi le cose lì... sono le Amiina stupende e bravissime (un pò di rispetto per quelle che io considero elementi fondamentali della musica dei Sigur Ros)... e poi non è del tutto vero che l'Islanda sia così fredda come si pensa!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Burriccu » sab feb 07, 2009 6:35 pm

Fljotavik ha scritto:
Burriccu ha scritto:Ora le note dolenti:

Non sono d'accordo con queste tue 3 note dolenti, perchè non è vero che siano "esteticamente" brutti (...certo lo sono se li paragoniamo alle boyband infighettate!!!), poi le cose lì... sono le Amiina stupende e bravissime (un pò di rispetto per quelle che io considero elementi fondamentali della musica dei Sigur Ros)... e poi non è del tutto vero che l'Islanda sia così fredda come si pensa!

Eh dai, si scherzava, un po' di ironia.... Reputo le Amilina fondamentali quanto lo sono gli altri membri del gruppo, ne più ne meno.... immaginare Viõrar senza il finale con gli archi è come una carbonara senza la pancetta.... E sull'aspetto fisico, pensi davvero possa importarmi qualcosa? era una scusa per cercare dei difetti, dovresti vedere me :)
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

PrecedenteProssimo

Torna a Piacere, il mio nome è...