rabanastre ha scritto:sei ferma in citta' e o in provincia?
sono ferma in "città".
Moderatore: Andy
rabanastre ha scritto:sei ferma in citta' e o in provincia?
Hafsól ha scritto:Lecce ma vivo a Bologna ormai da anni!
8Alex7 ha scritto:Buonasera a tuttiio penso di essere l unico valdostano del forum! Per la precisione da Hone XD
è la prima volta che scrivo in un forum,quindi mi auguro che avrete la pazienza di non bacchettarmi le dita per messaggi off topic and family XD.
a presto!
8Alex7 ha scritto:Buonasera a tuttiio penso di essere l unico valdostano del forum! Per la precisione da Hone XD
è la prima volta che scrivo in un forum,quindi mi auguro che avrete la pazienza di non bacchettarmi le dita per messaggi off topic and family XD.
Ala Nera ha scritto:8Alex7 ha scritto:Buonasera a tuttiio penso di essere l unico valdostano del forum! Per la precisione da Hone XD
family???
male che va sarò io a bacchettarti ma puoi stare tranquillo...sono tanto buona...
confermo e' tanto bon em cioe buona!![]()
![]()
![]()
alE87 ha scritto:confermo e' tanto bon em cioe buona!![]()
![]()
![]()
basta Rabanastre smetti di importunare Ala! e non spaventare i nuovi iscritti....dai facci fare bella figura!
8Alex7 Benvenuto!
rabanastre ha scritto:alE87 ha scritto:confermo e' tanto bon em cioe buona!![]()
![]()
![]()
basta Rabanastre smetti di importunare Ala! e non spaventare i nuovi iscritti....dai facci fare bella figura!
8Alex7 Benvenuto!
sei gelosa? io cosi brutto e irrispettoso?
chi l'avrebbe mai detto !![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti