da Andy » lun lug 14, 2008 12:44 am
Sinceramente, oltre ad essermene fatto una abitudine, il fatto che la grande maggioranza della gente non li conosca non mi dispiace più di tanto... ti immagini se al concerto fossimo stati in 10-15 mila, ammassati all'inpiedi in un palazzetto bollente...
Comunque con questo sito un po' mi sbugiardo, perchè oltre a condividere fra noi fan la loro musica, cmq mi farebbe piacere se qualcuno, magari poco avvezzo all'inglese ad esplorare mondi musicali un po' più lontani del proprio naso, potesse venire a conoscenza dei nostri beneamati elfetti!
Comunque quanto ai ringraziamenti a me, non posso che ringraziarti io di esserti iscritta e, ad ogni modo, io diciamo che sono la "capa fresca" che ha fatto partire il tutto, ma voglio che tutti possiamo condividere come community il sito ed il forum. (ad esempio sto cercando di capire come levare quella maledetta scritta "admin", io sono Andy!!!). In primis perchè da solo non mi diverto e poi perchè se vogliamo fare una cosa fatta bene dobbiamo darci una mano. Ad esempio completando le sezioni, ma poi anche arricchendole un po' alla volta con curiosità e cose che rendano sigurros.it "unico" B)
quindi .. grazie (anticipate) a te :silly:
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!