Con un certo stupore, rapidamente diventato disappunto, capii di essere arrivato troppo tardi, poichè era stato appena detto alle due persone di fronte a me che i posti erano esauriti. Niente Heima per me quella sera.
E così fino ad oggi, per un motivo o per un altro, non mi è capitato di vedere il film. Finalmente questa sera ho potuto rimediare, con notevole ritardo. Il giudizio? Chiaramente bellissimo, ma questo era quasi scontato.
Mi è tornato in mente il ricordo di due anni fa, di come sono rimasto fuori perchè era tutto pieno. Mi sono chiesto: ma se quella sera c'erano così tante persone perchè, a meno di pochi indottrinati di mio pugno, conosco così poche persone a cui piacciono i Sigur Rós? Così ho chiesto a Google 'sigur ros italia' e lui mi ha risposto con questo sito. E così eccomi qua.

Mi chiamo Marco, ho 22 anni e studio fisica a Roma.
Suono da parecchi anni la chitarra, più anche qualche altro strumento ogni tanto. Ascolto parecchia musica, per chi conosce Rate Your Music questo è il mio profilo. Tra i miei generi preferiti c'è sicuramente il post-rock, ma di norma non disdegno un buon ascolto di qualsiasi genere. Nel tempo libero scrivo anche qualche pezzo, che potete ascoltare qui. Sono fatti interamente al computer, perciò il risultato non è esattamente ciò che vorrei, ma sempre meglio di niente!
Un altro mio grande interesse sono anime e manga, il cui relativo profilo è questo (sto postando una marea di link, non uccidetemi). Potrei dire altre cose ma credo di aver scritto già troppo. Hmm, la canzone preferita... Difficile da dire, stasera diciamo Staralfur.