Buonasera a tutti, mi presento, sono S. Berlusconi..... no no, così si potrebbe capire la mia identità..... Sono Silvio B., ma le mie amichette mi chiamano Papi, siete liberi di chiamarmi così.
Probabilmente avrete sentito molte brutte storie sul mio conto, sono veramente dispiaciuto.... dispiaciuto per me, perchè il processo di beatificazione ha subito un forte rallentamento, ma dispiaciuto sopratutto per voi, costretti a vivere in uno stato in cui i comunisti distorcono la realtà per screditare una persona scesa in campo su questo forum solo per voi, senza avere nessun tornaconto personale.
La mia carta d'identità potrebbe dire che ho 73 anni, ma il mio volto liftato mi rende i 40 anni reali, senza contare che ho lo spirito di un 25enne... Quindi ragazze dai 15 ai 45 anni non mettetvi problemi sulla differenza di età, sono spiritualmente minorenne ma non vi denuncerò per pedofilia....
Mi piacciono molto i .... oh Marcello, com'è che si chiamano? i Siguros ..... Si scrive staccato? Marcello guarda che sto parlando, ti rimpiazzo come Emilio si, i Sigur Ros, amo questa musica giovanile, un giorno nel mio monolocale in Costa di Bronzo (se dico Costa Smeralda quei ladroni del fisco vengono a controllare) due miei amici, Apicella e Topolanek hanno fatto una cover divertentissima di.... Marcello com'è che si chiama? opopolla? Opipolla? Che cribbio di nome è? opipolla, Apicella con la chitarra e Topolanek che suonava lo xilofono col pisel... Che c'è Marcello? Dici che non conviene dirlo... ma mi consenta... tanto su rai1 queste cose non le dicono Scusate, indosso gli occhiali da sole e vi sparaflesho con il cancellatore di memoria.
Ora vi abbandono, i miei impegni istituzionali mi reclamano, c'è il ministro delle Pari opportunità che ha portato le fragole e la pann..... Intendevo dire una proposta di legge....
Arrivederci miei amici giovanili, e ricordatevi, ANNIENTARE IL COMUNISMO E' UN DOVERE SOCIALE!