Mi presento..sono Laura..vado per i 25 anni e vi scrivo da Grottammare..in prov di Ascoli Piceno.
Nella vita faccio la grafica.. o almeno ci provo!!

Vi mando un abbraccio! Spero di riuscire a conoscervi tutti pian pianino!

A presto,
Laura
Moderatore: Andy
Fljotavik ha scritto:Benvenuta cara Laura, mi fa molto piacere (...e lo farà a tutti!) che tu ci abbia trovato!
Vedrai che al prossimo concerto dei Sigur Ros in Italia noi del forum ci saremo tutti mi sa!
Andy ha scritto:Cara Laura .... lo sai che hai fatto un guaio enorme ad iscriverti e, ancora di più, a dire che fai la grafica??????
Cerchiamo sempre qualcuno che arricchisca la nostra creatività complessiva e, immediatamente te la metto alla prova:
leggi subito qui ... viewtopic.php?f=3&t=2476ù
ahhhh dimenticavo
paciuli ha scritto:Ciao benvenuta!![]()
arual84 ha scritto:Ciao Andy e grazie!! A proposito del logo sai dirmi qualcosa in più? Avete già un'idea? Qualche bozza?
Cercherò di inventarmi qualcosa..
carlo ha scritto:ciaaoooooo Laura benvenuta cara.
e grazie d'essere arrivata...
Andy ha scritto:arual84 ha scritto:Ciao Andy e grazie!! A proposito del logo sai dirmi qualcosa in più? Avete già un'idea? Qualche bozza?
Cercherò di inventarmi qualcosa..
sì, abbiamo idee precisissime, che posso riunire in poche parole: va fatto il prima possibileeeeee e deve essere bellissimooooo!! ma la seconda cosa è scontata!!!! ihih
beh, conta che deve essere qualcosa di carino, ma soprattutto di distintivo per noi. Magari anche una sorta di stilizzazione di qualcosa, o un disegno. Poi volendo potrebbe riportare in qualche modo l'indirizzo, o semplicemente, lo possiamo scrivere sotto. Vedi te!
ottuT ha scritto:Ogni volta che ci scrivi vai a Grottammare o ci vivi pure?
ottuT ha scritto:Ogni volta che ci scrivi vai a Grottammare o ci vivi pure?
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti