Innanzitutto complimenti per l'idea della community, ben fatto! Un ringraziamento anche da parte dei miei amici e famigliari che saranno contenti di non dover più fingere di ascoltarmi parlare dei Sigur!
Mi chiamo Marianna, ho 19 anni e scrivo dalla provincia trevigiana.
Sono nuova nuova al culto dei nostri, li ho scoperti solamente a settembre di quest'anno.. mi chiedo come facevo prima

nel video di Vidrar Vel Til Loftarasa.. credo di aver vissuto un' esperienza soprannaturale! mi commuovo solo a pensare a quella musica e a quelle immagini.. tutt'ora per l'impatto che ha avuto resta la mia canzone preferita, subito mi sono procurata nell'ordine Von e ( ) che mi hanno dato il colpo di grazia infine Agaetis Byrjun che considero di dignità artistica pari ameno alla cappella sistina! Ho ancora parecchio da recuperare e la cosa mi esalta perchè mi appresto a scoprire altri capolavori.. anzi si accettano suggerimenti sul prossimo album siguriano da acquistare^^
Probabilmente starete pensando che ci vuole veramente poca fantasia per scegliersi un nick quasi uguale al nome

Buonanotte e a presto!