Ciao a tutti da Enzo

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Ciao a tutti da Enzo

Messaggioda Enzo » sab set 27, 2008 12:01 pm

Faccio un saluto a tutta la community, ecco un nuovo adepto.
Li ho scoperti qualche mese fa con Saegoplour, solo la settimana scorsa ho deciso di ascoltare un po' la loro discografia e che dire: mi innamoro immediatamente dell'album () e delle bellissime Untitled 1, 3 e 4 (grande sorpresa nel ritrovare la song di Vanilla Sky forse la cosa più bella di quel film :P).
Adesso non faccio che ascoltare Agaetis Byrjun e Takk. Gong a ogni ascolto è pelle d'oca e lacrime agli occhi.
Gruppo fantastico, ho letto solo adesso che hanno fatto un concerto in Italia a luglio, peccato essere arrivato tardi!!
Enzo
Von Boarder

Re:Ciao a tutti

Messaggioda Fljotavik » sab set 27, 2008 12:27 pm

Benvenuto tra noi Enzo!
C'era un periodo che anch'io ascoltavo in comtinuazione ( ), dipemde tutto dallo stato d'animo perchè credo che quella dei Sigur Ros sia musica emozionale.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Andy » dom set 28, 2008 9:46 am

Caro Enzo, benvenuto tra noi!
Sono felice che tu voglia subito approfondire la tua conoscenza del gruppo entrando in contatto con altri ragazzi che condividono con te questa passione.
Spero solo che vedendo noi tu non possa pensare: "ma se continuo ad ascoltarli qualche altro annetto divento come loro? Allora me ne vado. spengo la radio e butto i cd!"
:laugh: :laugh:
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Enzo » dom set 28, 2008 11:51 am

No no, tranquillo ci vuole ben altro per spaventarmi :laugh:
Anzi devo dire che girando per il forum adesso mi avete messo il pallino del viaggio in islanda...'nnaggia a voi :lol:
Enzo
Von Boarder

Messaggioda Andy » dom set 28, 2008 12:16 pm

evvaaaiii ora siamo solo 126 :laugh: :laugh: :laugh:
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy

Messaggioda Fljotavik » dom set 28, 2008 1:55 pm

Andy, intendevi forse dire che cominciamo ad essere ossessionati dai Sigur Ros? :blink: :silly: :side:
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Andy » dom set 28, 2008 2:35 pm

nnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Andy

Messaggioda Pixie » dom set 28, 2008 5:15 pm

benvenuto enzo!!!
non dirmi che prima di leggerci non ti è mai venuta voglia di andare in islanda??? :ohmy:
allora tu non hai mai visto heima!!!!
Pixie
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Enzo » dom set 28, 2008 7:45 pm

Mai considerata come meta e mai visto heima.
Ho sempre pensato che fosse un luogo freddo e inospitale, il pallino mi venne solo quando vidi in foto una islandese amica di una mia amica :laugh:
Adesso leggendo alcune esperienze sembra un posto veramente fantastico e suggestivo.
Enzo
Von Boarder

Messaggioda Andy » lun set 29, 2008 12:41 am

Enzo ha scritto:
Ho sempre pensato che fosse un luogo freddo e inospitale, il pallino mi venne solo quando vidi in foto una islandese amica di una mia amica :laugh:
Adesso leggendo alcune esperienze sembra un posto veramente fantastico e suggestivo.

La mia domanda, ovviamente, è del tutto disinteressata, ma non è che si potrebbe sapere qualcosa di più della amica della tua amica??
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Andy

Messaggioda carlomatt » lun set 29, 2008 9:35 am

Enzo ha scritto:

Ecco, allora non vedere "Heima" altrimenti ti ritrovi in men che non si dica in una agenzia di viaggi a raccattare depliant sull'Islanda.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Enzo » lun set 29, 2008 11:07 am

Vero??Ma è un documentario in cui ci sono in mezzo pure gli sigur ros?
Ovviamente adesso mi costringi a vedere "Heima", vedrò di recuperarlo da qualche parte.

Cmq per l'amica mi dispiace ma non so altro apparte che è alta, bionda e figa :D
Enzo
Von Boarder

Messaggioda carlomatt » lun set 29, 2008 11:32 am

Enzo ha scritto:
Vero??Ma è un documentario in cui ci sono in mezzo pure gli sigur ros?
Ovviamente adesso mi costringi a vedere "Heima", vedrò di recuperarlo da qualche parte.

Cmq per l'amica mi dispiace ma non so altro apparte che è alta, bionda e figa :D

Il "Documentario" racconta di una loro serie di concerti gratuiti, improvvisati ed effettuati nel 2006 in tutta l'Islanda. Ovviamente suonano in vari posti, dalla vecchia fabbrica abbandonata di pesce in scatola, alla sala da tè, da una vallata finita sott'acqua a seguito della costruzione di una diga al concerto finale in un parco di Rejkyavik. Tutti i pezzi sono inframmezzati dalle loro sensazioni ed impressioni durante il tour.
E la fotografia è da Oscar.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Ala Nera » lun set 29, 2008 11:52 am

benvenuto Enzo!!!:)

allora qui mi sa proprio che mi devo mettere al lavoro per questo viaggetto... :P
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » lun set 29, 2008 12:01 pm

Caro Enzo, il vero amante dei Sigur Ros non può non conoscere "Heima" devi assolutamente procurartelo.
E poi ha ragione Carlomatt, la fotografia è stupenda, ogni fotogramma è curato come fosse una singola fotografia. Per questo il film è stato proiettato in diversi festival del cinema internazionali.
Fljotavik
Moderatore

Prossimo

Torna a Piacere, il mio nome è...