Hello... is there anybody in there?

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Hello... is there anybody in there?

Messaggioda Ashtray Girl » ven ago 01, 2008 10:41 pm

Ciao a tutti^^ Ho scoperto questo sito da poco e mi sono subito iscritta... mi chiamo francesca e ho 19 anni, dalla sardegna :lol:
I sigur li conosco da 3 anni, li ho conosciuti con Viðrar Vel Til Loftárása e dal primo ascolto è stato amore :blush: li ho visti a firenze a luglio, ancora non ho parole per descrivere cos'è stato *__* ero un po' in prima un po' in seconda fila a sedere e poi in prima sotto il palco, davvero un sogno... ho anche la bacchetta della batteria, me ne ha date due in mano il bassista sul finale :blush: :blush: :blush: :lol:
Spero di trovarmi bene da queste parti :P
Ashtray Girl
Von Boarder

Re:Hello... is there anybody in there?

Messaggioda the_lost_thing » ven ago 01, 2008 11:44 pm

Ashtray Girl ha scritto:
Ciao a tutti^^ Ho scoperto questo sito da poco e mi sono subito iscritta... mi chiamo francesca e ho 19 anni, dalla sardegna :lol:
I sigur li conosco da 3 anni, li ho conosciuti con Viðrar Vel Til Loftárása e dal primo ascolto è stato amore :blush: li ho visti a firenze a luglio, ancora non ho parole per descrivere cos'è stato *__* ero un po' in prima un po' in seconda fila a sedere e poi in prima sotto il palco, davvero un sogno... ho anche la bacchetta della batteria, me ne ha date due in mano il bassista sul finale :blush: :blush: :blush: :lol:

ma dai non mi sono accorta che hanno dato via le bacchette, ho visto solo la scanna quando le ha lanciate il tipo dello staff :P
Benvenuta comunque ^___^
the_lost_thing
() Boarder

Messaggioda Andy » sab ago 02, 2008 12:41 am

Ciao ... sì sì .. c'è enibodi in qui!!
Benvenuta alla nostra nuova sarda.
Mi hai confidato che ti paice tradurre e approfondire i testi delle canzoni e io ti metto con le spalle al muro ... ehehe nel senso che ora non puoi sottrarti dal darci una mano a completare le traduzioni per la sezione del sito!! :D
Cmq tranquilla, è una community di amici non un campo di lavoro!! ahah
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Odile » sab ago 02, 2008 11:36 am

Benvenuta! Placebo, giusto?
Sono felice che ti piaccia tradurre i testi, mi serviva qualcuno che mi desse man forte in questo!
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano

Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?

AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Ashtray Girl » sab ago 02, 2008 12:41 pm

the_lost_thing ha scritto:
Ashtray Girl ha scritto:

ma dai non mi sono accorta che hanno dato via le bacchette, ho visto solo la scanna quando le ha lanciate il tipo dello staff :P
Benvenuta comunque ^___^

Io come ho visto che stavano per andarsene gli ho urlato "the sticks please the sticks!!!" e lui si è avvicinato e me ne ha date due in mano (ancora non ci credo XD era molto surreale come momento...) l'altra ce l'ha bustio, anche lui iscritto su questa community^^
Ashtray Girl
Von Boarder

Messaggioda Ashtray Girl » sab ago 02, 2008 12:43 pm

admin ha scritto:
Ciao ... sì sì .. c'è enibodi in qui!!
Benvenuta alla nostra nuova sarda.
Mi hai confidato che ti paice tradurre e approfondire i testi delle canzoni e io ti metto con le spalle al muro ... ehehe nel senso che ora non puoi sottrarti dal darci una mano a completare le traduzioni per la sezione del sito!! :D
Cmq tranquilla, è una community di amici non un campo di lavoro!! ahah

Mi piacerebbe davvero molto collaborare per quanto riguarda i testi... sono rimasta "senza lavoro" con gli altri gruppi che ascolto perchè ho già tradotto tutte le canzoni, invece coi sigur penso che ci sarà lavoro per molto tempo :lol:
Ashtray Girl
Von Boarder

Messaggioda Fljotavik » dom ago 03, 2008 4:50 pm

Benvenuta anche da parte mia!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Ashtray Girl » lun ago 04, 2008 3:20 pm

Grazie! :laugh:
Ashtray Girl