Ciao ragazzi,mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di bergamo.Ho recentemente scoperto i Sigur Ros e sono immediatamente diventati una delle mie band preferite.Erano mesi,forse anni,che un gruppo non riusciva a conquistarmi in questa maniera unica. Ho visto Heima sempre di recente,e trovo inutile dire che l'ho adorato:pura poesia visiva e sonora,non c'è che dire.
Per parlare un po' di me,vi dirò che ho 17 anni e sono un grande appassionato di musica,da fruitore ascolto qualsiasi cosa che mi paiccia,ogni altra classificazione rigida è del tutto inutile.Amo i paesi nordici (quindi sono molto attratto dall' islanda di Jonsi e co.) : la mia passione nasce da bambino,già allora studiando geografia ero rapito dalle immagini dei laghi,dei fiumi e dei boschi svedesi,findlandesi e islandesi appunto.

L'estate scorsa sono riuscito a coronare il mio sogno con una crociera in questi paesi(svezia e finlandia),e per l'estate prossima conto di visitare l'islanda a partire da reykjavik,quindi non esiterò a chiedere consigli a voi esperti.Per finire vi dico che frequento il liceo classico,adoro ogni forma d'arte (tra cui la body art) e mi ritengo una persoan dalla mentalità aperta.Spero di essere il benvenuto ,vi saluto!