Salve!

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Salve!

Messaggioda carlomatt » ven lug 18, 2008 2:16 pm

Visto che "Ciao" è stato sfruttato e vista la mia totale ignoranza della lingua islandese ho pensato di mettere un subject diverso.
Eccomi: mi chiamo Carlo, sono di Roma, ho svariati anni, forse anzi sicuramente sono sopra la media di questa comunity ed ovviamente mi sono iscritto perchè amo i Sigur Ros.
Li ascolto da qualche anno, soprattutto fino ad un paio di anni fa andando e tornando dal lavoro in metropolitana. L'ascolto dei Sigur Ros tramite gli auricolari dell'Ipod mi permetteva di estranianiarmi dal caos e dal rumore quotidiano.
La visione di Heima mi ha fatto venire una voglia incredibile di andare a vedere l'Islanda e credo che prima o poi ci andrò.
Ed infine il concerto di sabato a Roma: sono più di trent'anni che vado a vedere concerti ma non mi era mai capitato di vedere una esibizione di un gruppo così emozionalmente convincente. Da allora non sono più riuscito ad ascoltare una canzone a casa, in macchina, in ufficio che non sia dei Sigur Ros, bah! dovrò farmi vedere.

ciao a tutti
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Re:Salve!

Messaggioda Andy » ven lug 18, 2008 2:19 pm

carlomatt ha scritto:
Da allora non sono più riuscito ad ascoltare una canzone a casa, in macchina, in ufficio che non sia dei Sigur Ros, bah! dovrò farmi vedere.

Carlo ... temo che qui allora dovremmo "farci vedere" tutti!!!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy

Messaggioda darkerstar » ven lug 18, 2008 2:20 pm

Temo proprio di si caro Admin.
Per l'età: si è giovani come ci si sente. E comunque non penso che la media sia bassa visto che c'è uan persona di quasi 35 anni (me). Per il resto: Benvenuto!
darkerstar
Takk Boarder

Messaggioda carlomatt » ven lug 18, 2008 2:37 pm

darkerstar ha scritto:
Temo proprio di si caro Admin.
Per l'età: si è giovani come ci si sente. E comunque non penso che la media sia bassa visto che c'è uan persona di quasi 35 anni (me). Per il resto: Benvenuto!

Perfettamente d'accordo con te ma credo di alzare l'età media visto che quando avevo 35 anni si giocavano i mondiali di calcio in Italia.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Andy » ven lug 18, 2008 2:56 pm

Mi fa molto piacere tuto questo (non l'esito dei mondiali in Italia), ma che siamo tanti e diversi tra di noi!
Ti immagini che palle le community che ne so delle boyband con tutte 16enni arrapate?
Uhm ... 16enni arrapate ... e io dove sto? Addio, vi abbandono, vado su www.comehofattoaviverefinoadoggisenzaitakethat.it!!!

ps. non mi chiamo admin, ma Andy!!!!! E' che mi sa che per forza ci vuole uno che si chiami admin per il sitema e allora mi devo tenere sto nome .. ma sono ANDY!!!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy

Torna a Piacere, il mio nome è...