eccomi...

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re:eccomi...

Messaggioda Andy » mar set 30, 2008 4:26 pm

mamma mia ... -15, un po' tutti abbiamo dei momenti di debolezza, ma forse a causa della mia condizione di admin non me ne viene perdonata nessuna!!
Del resto ogni messaggio in più che scrivo non fa che aumentare la probabilità che dica una ... stupidaggine, per essere gentile con me stesso!

Del resto Lisa Simpson lo ha detto chiaramente: "Meglio star zitti e far credere agli altri di essere stupidi, piuttosto che aprire bocca e fugare ogni dubbio".
A quel punto Homer, nei suoi famosi fumetti/pensieir pensò "Homer devi dire qualcosa altrimenti penseranno che sei stupido". E disse: "Chi la fa l'aspetti". Miticuuu
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Odile » mar set 30, 2008 5:02 pm

ahaha capo morirai presto ucciso dai tuoi sudditi, altro che Giulio Cesare
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano

Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?

AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Odile

Messaggioda Andy » ven ott 17, 2008 9:57 am

Cara shamballah ... giusto per la cronaca, la mia Lucca ha battuto la tua Bolzano con un parziale di 14-0 negli ultimi 4' e, cosa piu aberrante di tutte, ho fatto la videocronaca di quella partita!!!!
Mamma mia come mi sono esaltato!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy

Precedente

Torna a Piacere, il mio nome è...