Mi presento anche io...

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Mi presento anche io...

Messaggioda MrHyde » mer set 24, 2008 10:40 am

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono di Parma...

Sono un fan dei Sigur Rós da... poco meno di una settimana ;) , prima non li conoscevo affatto...
Poi ho visto il concerto dal MoMA su current e sono rimasto folgorato!

Sono volato a prendere "Með suð í eyrum við spilum endalaust" e non riesco a smettere di sentirlo... magnifico!

Ora devo assolutamente recuperare anche i cd precedenti...

Ciao ancora e complimenti per aver messo su questo bellissimo sito italiano...

PS: sono stato anche due settimane in Islanda quest'estate, se li avessi conosciuti prima la colonna sonora del mio viaggio attraverso quella splendida terra sarebbe stata mooolto diversa...
MrHyde
Von Boarder

Re:Mi presento anche io...

Messaggioda Andy » mer set 24, 2008 10:56 am

Benvenuto!!!
A quanto pare questo live di Current ha fatto proseliti!!
Avevo mandato una mail ai due presentatori del programma, sperando che ci citassero (un po' di buona pubblicità non fa mai male), non è successo, ma a quant pare non ce n'è stato bisogno!!! bene bene!
Beh, qui ci sono molti fan, anche della prima ora, ma molti come te che li stanno conoscendo un po' alla volta. Avere persone che li adorano a tempo è bello, ma poter contribuire a diffondere il verbo dei nostri elfi tra nuovi ragazzi non può che far ancora più piacere!!
CI sono un po' di news sparse qui e l' per sito e forum. Poi la discongrafia e soprattutto le news della nostra Odile.
Inutile presntarti i vari personaggino della nostra community .. li conoscerai un po' alla volta chiacchierandoci :)

E poi .. il tuo viaggio in Islanda! Bene bene, anche io ci sono stato, ma si è trattato di un percorso inverso: io ho conosciuto anni fa i Sigur e in un crescendo di simbiosi con la loro musica ho doovuto completare il processo di sigurizzazione andando in loco per capire, sulle rive dell'oceano con la loro musica nel lettorino mp3, davvero da dove provenisse tutta questa immensa profondità! Tu, invece, addirittura ci sei andato senza neanche conoscerli ... ma anche tu sei la dimostrazione di come questa terra non possa che lasciare fantasticamente interdetti e, diciamocelo, cambiare anche po' tutti coloro che ci vanno.
Insomma, welcome a bordo!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda paciuli » mer set 24, 2008 11:28 am

Praticamente la stessa cosa che è successa a me... con la differenza che io li conoscevo anche prima (ma non li apprezzavo a sufficienza), e che io non sono stato in Islanda (purtroppo! :D )

Benvenuto anche a te :)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fljotavik » mer set 24, 2008 1:49 pm

Benvenuto anche da parte mia Giovanni e cioè da un fan che li segue da ben 7 anni circa.
Penso abbia ragione Andy quando dice che bisognerebbe andare nella loro terra natia ed ascoltare in quei luoghi la roro musica per capire veramente da dove venga quella immensa profondità. Non vedo l'ora di poterlo fare anch'io.:lol:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda pamina » mer set 24, 2008 2:11 pm

Benvenuto anche da parte mia!!!
Anch'io sono stata in Islanda quest'estate, ho postato l'itinerario nella sezione Islanda del forum, ma oltre a questo ho notato che abbiamo un'altra cosa in comune: il compleanno!! Anch'io 10 maggio! :laugh:
pamina
Takk Boarder

Messaggioda MrHyde » mer set 24, 2008 6:34 pm

Grazie a tutti per il benvenuto!

Il mio viaggio in Islanda è nato un po' per caso... avevo bisogno di staccare un po' e in fretta e furia l'ho organizzato, è stato più o meno un viaggio alla ricerca di me stesso, per riflettere su alcune cose e per fare un po' di fotografie... (sono appassionato anche di fotografia)...

Ho fatto poco più di 4000 km in macchina in 15 gg, percorrendo la ring road in senso orario e con numerose deviazioni...

Ciò cmq non toglie che possa tornarci con i cd dei Sigur da infilare in macchina... :laugh: Anche perchè l'Islanda è davvero un posto magico... e secondo me merita ben più di una visita... Io purtroppo ho avuto l'impressione di averla vista un po' troppo di fretta, ma è l'inconveniente a cui si va incontro quando si vuole vedere tutto :)

@pamina: ho letto il tuo resoconto... non ci siamo incrociati per un paio di giorni...
MrHyde
Von Boarder

Messaggioda Pixie » mer set 24, 2008 8:02 pm

ciao Giovanii!!! benvenuto!!!
Dai che alla fine ce la faremo ad organizzare un viaggio in islanda tutti insieme :P
Pixie
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda branduardian » gio set 25, 2008 6:31 pm

Si si organizziamo...:laugh:

BENVENUTO GIOVANNI
branduardian
Von Boarder

Messaggioda Ala Nera » sab set 27, 2008 12:15 am

BENVENUTO!!!:cheer:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Torna a Piacere, il mio nome è...