da Andy » mer set 24, 2008 10:56 am
Benvenuto!!!
A quanto pare questo live di Current ha fatto proseliti!!
Avevo mandato una mail ai due presentatori del programma, sperando che ci citassero (un po' di buona pubblicità non fa mai male), non è successo, ma a quant pare non ce n'è stato bisogno!!! bene bene!
Beh, qui ci sono molti fan, anche della prima ora, ma molti come te che li stanno conoscendo un po' alla volta. Avere persone che li adorano a tempo è bello, ma poter contribuire a diffondere il verbo dei nostri elfi tra nuovi ragazzi non può che far ancora più piacere!!
CI sono un po' di news sparse qui e l' per sito e forum. Poi la discongrafia e soprattutto le news della nostra Odile.
Inutile presntarti i vari personaggino della nostra community .. li conoscerai un po' alla volta chiacchierandoci :)
E poi .. il tuo viaggio in Islanda! Bene bene, anche io ci sono stato, ma si è trattato di un percorso inverso: io ho conosciuto anni fa i Sigur e in un crescendo di simbiosi con la loro musica ho doovuto completare il processo di sigurizzazione andando in loco per capire, sulle rive dell'oceano con la loro musica nel lettorino mp3, davvero da dove provenisse tutta questa immensa profondità! Tu, invece, addirittura ci sei andato senza neanche conoscerli ... ma anche tu sei la dimostrazione di come questa terra non possa che lasciare fantasticamente interdetti e, diciamocelo, cambiare anche po' tutti coloro che ci vanno.
Insomma, welcome a bordo!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!