Góðan daginn..

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re: Góðan daginn..

Messaggioda Fran » mer ago 19, 2009 10:33 pm

Fljotavik ha scritto:
... non è stato proprio amore al primo ascolto

anche se col video di vidrar... è stato proprio così invece, amore al primo fotogramma in pratica! Così io li ho conosciuti :)

beh, ho detto non per molti infatti, non... non per nessuno...! e poi dipende molto dal momento in cui li incontri... io ero... in un momento... un pò così :blush: e non li avevo compresi e poi avevo ascoltato Hopp, che diciamolo, se la ascolta una persona ... (normale?!)... storce il naso parechio...
EVVIVA, NON SIAMO DELLE PERSONE NORMALI!!!
io ne vado fiero.

certo se li avessi incontrati adesso per la prima volta con un video come Vidrar me ne sarei innamorato anch'io al primo ascolto, o quantomeno non sarei stato così superficiale ma gli avrei dedicato qualche altro ascolto, come faccio ormai per molti, anche molto meno belli dei sigur...
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Re: Góðan daginn..

Messaggioda jonsi house » gio ago 20, 2009 7:45 pm

fjórir ha scritto:Per quanto riguarda il gruppo, è abbastanza strano il modo in cui ho iniziato ad ascoltare le loro note elfiche.

Il negoziante ti ha dato agaetis byrjun in loco (??) dell'ultimo dei bee hive?
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder

Precedente

Torna a Piacere, il mio nome è...