Ciao a tutti da Shine on

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Ciao a tutti da Shine on

Messaggioda Shine on » mar lug 15, 2008 2:25 pm

Ciao a tutti,
sono il 4° Andrea del forum :woohoo: :dry: e anche io mi faccio chiamare Andy... ma siccome il mio rigraziamento al creatore di questa community è fin troppo grande, chiamatemi pure "Andrea Shine on"!;)

Come forse intuite dal mio nick, la band per la quale nutro una vera e propria devozione quasi religiosa sono i Pink Floyd :P ...tuttavia ho scoperto i Sigur Ròs ormai qualche anno fa': esattamente al tempo dell'uscita del loro album ( ), dopo che un mio amico era rimasto affascinato dal video della cazone untitled #1, che poi mi fece vedere... di lì una passione che non si è mai fermata! E' una della poche band moderne alle quali sono veramente legato in modo particolare, in termini di emozioni, sensazioni e conivolgimento a tutto tondo, dove con questo intendo anche l'interesse che loro mi hanno fatto nascere verso l'Islanda e tutta la cultura nordica in generale.

Spero prima o poi di riuscire ad andare in Islanda, visto che ho 22 anni, studio e non ho ancora abbastanza money per visitare quella splendida terra.

Saluto anche qui la mia amica Laura di Viterbo! Io sono un po' più verso Roma di lei e mi addentro nell'Urbe tutti i giorni per uni e molto spesso per svaghi vari... insomma mi sento più romano che viterbese!

Che dirvi? Spero che da questa comunità virtuale nascano delle belle amicizie nella vita reale! ;)
Shine on
Von Boarder

Re:Ciao a tutti da Shine on

Messaggioda Penny » mar lug 15, 2008 4:52 pm

Ciao Andy shine on!:)
Penny
Von Boarder

Re:Ciao a tutti da Shine on

Messaggioda Hoppìpolla » mar lug 15, 2008 6:01 pm

Ciao Andreaaaa, grazie per il saluto :silly:
Hoppìpolla
Von Boarder