Un benvenuto grande come tutta l'Islanda agli utenti della prima community dedicata ai nostri beniamini Sigur Ros.
Qualche informazione preliminare su di me: sono Andy, l'administrator del sito. Sono napolucchese, poi vi spiegherò, adoro da 4 anni i Sigur (lo so c'è chi è fan da più tempo, beh .... bravi!!).
Li ho ascoltati, come immagino molti, un po' per caso e Untitled fu veramente una rivelazione, quel libretto senza nulla solo bianco venato come il marmo, poi sono andato indietro e, quindi, ho potuto apprezzare i due successivi capolavori.
Dai Sigur, il mio amore si è esteso ben presto a tutta l'Islanda e due anni fa ho realizzat il sogno di andarci!!! Nove giorni indimenticabili, dove, con il mio fido lettorino mp3 ho ascoltato i Sigur nelle lande desolate del centro Islanda, sulla riva dell'oceano e sopra un promontorio, dopo una lunga corsa, proprio come nel video di Glosoli. Solo così ho potuto capire da dove proveniva tutta quela forza, solo stando lì si può comprendere fino in fondo questa musica.
QUesto è il mio parere!
E il vostro? Diteci qualcosa di voi, della vostra passione, dei vostri concerti, siete mai stati in Islanda?