Serie TV ... l'unica cosa buona che sanno fare gli americani

Tutte le altre cose che ci piacciono: dallo sport alla tv, passando per gli hobbies!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Serie TV ... l'unica cosa buona che sanno fare gli americani

Messaggioda Andy » dom lug 20, 2008 7:45 pm

Devo ammetterlo .. non sono un grande filoamericano, che ritengo che non sappiano giocare a pallone, e nemmeno come far finta di fare guerre a testa di .. Bush, ma una cosa devo ammetterlo che la fanno bene e cioè la tv.
In particolare adoro le serie Tv amricane e mi sembra di non essere l'unico.
Ne ho viste parecchie ... tra le pmie preferite ci sono Heroes, Lost, tra le classiche.
Tra le vecchie, adoro una degli anni '80 che si chiama Quantum Leap ... me la vedevo quando ero piccolo e, inquanto tale, questa affezione ne moltiplica la bellezza. Ve la consiglio è carinissma e le puntate sono abbastanza slegate tra di loro.
Quanto a quelle attuali mi fa morire, tanto che è salita forse sul popdio delle mie preferite in assoluto CHUCK ... è un mix di divetimento e azione come mai avevo visto!!
E poi sono aggiornato su 4400, Eureka, mentre ho appena visto la prima puntata di Life, che pare effettivamente carino!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:Serie TV ... l'unica cosa buona che sanno fare gli americ

Messaggioda Fanny » dom lug 20, 2008 11:08 pm

Me lo ricordo Quantum Leap, con Scott Bakula nei panni del protagonista *.* Ogni tanto la Rai lo trasmette ancora ed è sempre un piacere rivederlo ^^
Di Chuck ho sentito molti pareri positivi, e il tuo commento mi incuriosisce ancora di più, prima o poi dovrò vedere qualche epi...quello che mi manca è sempre il tempo per farlo ^^'
Fanny
Von Boarder
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar lug 15, 2008 10:04 pm
Località: Rimini

Re:Serie TV ... l'unica cosa buona che sanno fare gli americ

Messaggioda Andy » ven ago 01, 2008 5:37 pm

Ho appena rivisto la puntata 7 di Chuck e .. come facevo a non ricordarmi che il cattivo di turno, che insegue per tutta Stanford il nostro amico Chuck è un virgulto .... islandese!!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca


Torna a Le nostre passioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron