I trip, em... i viaggi

Tutte le altre cose che ci piacciono: dallo sport alla tv, passando per gli hobbies!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

I trip, em... i viaggi

Messaggioda rabanastre » gio ott 08, 2009 11:12 am

Dal momento che i trip... em .. cioe' il viaggio... e' una mia grande passione..... se qualcuno volesse raccontare qualche suo viaggio al fine di dare informazioni utili .... ed invogliare altri a visitare nuovi paesi .. terre... culture !!
Se poi qualcuno..... ha voglia di raccontare altri tipi di viaggi fantasiosi.... ooo che so causati da sostanze "esterne".. sono i ben accetti!!! :D :D :D
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda alE » gio ott 08, 2009 1:29 pm

paesi .. terre... culture !!

hahahahaha certooo :P
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda souldestroyed » gio ott 08, 2009 2:27 pm

una volta sono partito per un posto dove in una strada di campagna io camminavo con un cappello con un elica sopra e una vecchietta col rossetto rosso e una coda da castoro mi rincorreva con un santino cristiano allora ho azionato l'elica del cappellino e sono volato via e lei giu mi urlava preghiere medievali..allora le ho urlato il nome di un mio amico e lei si è trasformata nella mamma del mio amico e si è messa a radersi le gambe, io nel mentre sono arrivato a casa e mi sono addormentato e la mattina successiva mi sono trovato le pupille degli occhi un pochino dilatate ma sicuramente era un problema dello specchio del mio bagno.
Rabanastre io aspetto un tuo viaggio..chissà che culture nuove hai conosciuto..racconta su
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda Fran » gio ott 08, 2009 2:33 pm

io una volta ho trovato un filo nero e uno bianco in una scrivania, ma poi mi sono reso conto di trovarmi su un tetto circolare, mi sono tuffato e sono caduto in una sorta di grotta, cioè nel mare attorno alla grotta, e la grotta era... di un colore...
c'era un cane.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda rabanastre » gio ott 08, 2009 5:05 pm

voleva essere un argomento serio.......!!!!! :shock: :shock: :shock:


si visitare culture.. o anche colture!!! uahuahuahaa :D :D :doh: :doh: :doh:

Cmq i miei trip... meglio che ancora non li racconti.... per quanto riguardi i viaggi.......
... il piu diciamo formativo e' stato l'Angola......!!!

mi sembrava una buona idea fare un raccolta fai date.. cioe ... :stelle: :stelle: fai da noi..... di viaggi per dare come ripeto.... la possibilita' di avere informazioni utili su posti visitati da altre persone .... e anche per invogliare... a visitare posti mai presi in considerazione .. tutto qua.

aspettando un vostro celere (cit) riscontro vi porgo cordiali saluti :evvai: :evvai: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :caffè: :caffè: :caffè:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda souldestroyed » gio ott 08, 2009 5:35 pm

rabanastre ha scritto:voleva essere un argomento serio.......!!!!! :shock: :shock: :shock:


si visitare culture.. o anche colture!!! uahuahuahaa :D :D :doh: :doh: :doh:

Cmq i miei trip... meglio che ancora non li racconti.... per quanto riguardi i viaggi.......
... il piu diciamo formativo e' stato l'Angola......!!!

mi sembrava una buona idea fare un raccolta fai date.. cioe ... :stelle: :stelle: fai da noi..... di viaggi per dare come ripeto.... la possibilita' di avere informazioni utili su posti visitati da altre persone .... e anche per invogliare... a visitare posti mai presi in considerazione .. tutto qua.

aspettando un vostro celere (cit) riscontro vi porgo cordiali saluti :evvai: :evvai: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :caffè: :caffè: :caffè:


voleva essere un argomento serio.. :shock: non vedo chi ha affermato il contrario..
sinceramente mi chiedevo se le tue numerose faccine che metti nei messaggi che tra parentesi adoro non siano per caso messaggi subliminali..
ad esempio..poi magari è solo un mio vaneggio..ora hai messo le faccine EXCITED e CAFFE'..ecco..nel momento in cui ho letto il tuo messaggio mi sono ricordato di mettere la svaglia per domani mattina..il che comporta che devo svegliarmi e uindi farmi un caffè come ogni mattina per eccitarmi..non nel senso più comune..ma nel senso normale comune..insomma si è capito..
quindi mi choedo..sono messaggi subliminali davvero o è solo un mio...trip???? :stelle: :rolleyes:
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda rabanastre » gio ott 08, 2009 6:13 pm

no no.. .. non si trattano di messaggi subliminali.... servo solamente, a mio avviso, per colorire... e per rendere meglio il messaggio che voglio dare..... !! in altri termini.... sono parte integrante del discorso.. del linguaggio....... ma niente messaggi subliminali :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :ehm: :ehm: ;)
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda rabanastre » gio ott 08, 2009 6:38 pm

Ritornando in topic :read: :read:


volevo consigliare a tutti voi Valencia! una citta' fantastica!
la sua particolarita' piu grande? la gente! tutti molto disponibili affabili, riesci a passare serate incredibilmente divertenti con persone conosciute la sera stessa. Non e' che in Italia non succeda, ma con i Valenciani si riesce ad instaurare un rapporto particolare da subito!

per quanto riguarda la vita notturna, be ce' da sbizzarirsi! puoi passare la serata al centro della citta' , nel cosiddetto "casco" , ci sono localini piuttosto carini , simpatici e diversi fra di loro, dal "fighettino" al fricchettone, passando per locali completamente assurdi, secondo me , come il Pin Ball!! tutti situati nel quartire del Carmen!
se vuoi vederti il flamenco e farti la serata flamneco basta andare il martedi' a Radio city ( qualche anno fa era di martedi )! Se sei unh discotecaro trovi lo stesso pane per i tuoi denti.... andando al "le club" o un po piu distante, " il Puzzle"!

Da visitare: la citta della SCIENZA,l'oceanografico ( una vera figata), i giardini molo particolari. ricavati da un antico letto del fiume che gira intorno la citta, tutto il centro,m chiese chiesucce ec., i quartieri della malvarosa e del cabanal, quest'ultimo zingheresco, situati difronte al mare!

Per quanto riguarda l' aspetto culinario, consiglio ovviamente la paella , in tutti i modi , valenciana . de marisco, de pescado, al nero di seppia ecc ecc, per non parlare dei tapas.... fantastici!

se qualcuno vuole saperne di piu' ....... basta chiedere!! :whistle: :whistle: :piange: :piange: :ehm: :ehm: :fiori: :fiori:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda souldestroyed » gio ott 08, 2009 6:47 pm

rabanastre ha scritto:no no.. .. non si trattano di messaggi subliminali.... servo solamente, a mio avviso, per colorire... e per rendere meglio il messaggio che voglio dare..... !! in altri termini.... sono parte integrante del discorso.. del linguaggio....... ma niente messaggi subliminali :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :ehm: :ehm: ;)



:bigclap: è geniale il tuo modo di scrivere..
ciò non toglie comunque che non siano messaggi subliminali..cioè..magari non te ne rendi neanche conto che li fai..è una cosa spontanea..nei tuoi messaggi vaneggio su possibili messaggi nascosti che manco ti immagini..roba da prendermi poi un Diazepam prescritto direttamente da Ellis talmente mi mettono angoscia tutte le faccine gialle perverse e ciniche che metti.. :)
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda rabanastre » gio ott 08, 2009 6:49 pm

ahahhaahahah :blink: :cool: :D :ok: :P
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda souldestroyed » gio ott 08, 2009 6:52 pm

comunque a Valencia non posso andarci..sono ricercato..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda Fran » gio ott 08, 2009 10:05 pm

voleva essere un argomento serio.......!!!!! :shock: :shock: :shock:

era in risposta a me?
guarda che era serissimo il mio post. :)

sinceramente mi chiedevo se le tue numerose faccine che metti nei messaggi che tra parentesi adoro non siano per caso messaggi subliminali..
ad esempio..poi magari è solo un mio vaneggio..ora hai messo le faccine EXCITED e CAFFE'..ecco..nel momento in cui ho letto il tuo messaggio mi sono ricordato di mettere la svaglia per domani mattina..il che comporta che devo svegliarmi e uindi farmi un caffè come ogni mattina per eccitarmi..non nel senso più comune..ma nel senso normale comune..insomma si è capito..
quindi mi choedo..sono messaggi subliminali davvero o è solo un mio...trip???? :stelle: :rolleyes:
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda rabanastre » lun ott 12, 2009 12:09 pm

SARAJEVO- MONSTAR

Che dire....... :rolleyes: due citta' fantastiche, divertenti, particolari!! ;)
Partenza dal porto di Ancona, noi bagagli e macchina, spesa irrisoria.... mi sembra 65 euro.
Arrivati a Spalato girettino per la citta' poi si parte per la volta di monstar!!! Decidiamo di fare la strada interna, montuosa, spettacolare. arrivati a Monstar , girettino nella citta vecchia, da non credere.. una vera figata! sembra di stare a GRAN BURRONE ( signore degli anelli ) fiume case assurde arroccate il ponte, i minareti, .... indescrivibile! :blink: :blink: :blink: . Si rimane un paio di giorni.... giorno turisti di sera cazzoni..... molto divertente!!
si riparte alla volta di Sarajevo, arriviamo a tarda sera troviamo un tizio che ci affitta una casetta per 3o 4 giorni ad un prezzo stracciato! Sarajevo e' la citta che non ti aspetti , un accozzaglia di gente culture , religioni chiese cattoliche , ortodosse ,moschee.... un bazar! anche qui di giorno turisti di notte cazzoni! molti monumenti e luoghi da visitare......!!
Una vacanza all'insegna del cibo, oltretutto, ristorantini molto piccoli e molto famosi, per la loro storia, pietanze squisite! costi molto bassi !

se qualcuno vuole avere informazioni basta chiederlo............ SARAJEVO- MONSTAR..... consigliate!!!! :ok: :ok: :ok:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda Burriccu » lun ott 12, 2009 12:37 pm

Bergen (Norvegia)

Decisamente meglio di Oslo. Città più "norvegese". molte case e pochi palazzi, ma città che arriva comunque a 250.000 abitanti.... la gente (sopratutto ragazzi) molto cordiali e amichevoli, una pulizia disarmante (il non vedere nemmeno una cicca di sigaretta in terra mi ha fatto capire che esse non sono una parte integrante dell'asfalto), uno splendido parco sopra la città... e poi il tour dei fiordi... sfortunatamente ho avuto solo il tempo di visitare rosendal, sul fiordo di Hardanger (credo)... sembre una specie di paradiso immerso nel verde..... l'unica pecca (in generale per tutta la Norvegia) è il costo della vita... carissima a livelli da rinunciare a mangiare... se si pensa che una bistecca con contorno di patate fritte m'è costata quasi 50 euro (480 nok)......

Consigliatissimo portarsi ombrelli e abiti pesanti anche ad luglio e agosto, io sono andato la settimana dopo ferragosto e la notte c'erano più o meno 10 gradi scarsi.....
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: I trip, em... i viaggi

Messaggioda souldestroyed » gio nov 12, 2009 3:13 pm

L'unica città in cui sono stato fuori dalla Sardegna è Atene,
non è una città occidentale, per questo la gente è molto cordiale e generosa.
una cosa positiva è che negli autobus quando si passa davanti alle chiese nessuno si fà il segno della croce come avviene in Italia, un'altra cosa positiva è che per chi è vegetariano si mangia benissimo,
poi certo, è una città artistica si sà, bellissima ma inquinatissima.
la vita costa molto poco, per fare un esempio mi ero preso un paio di all stars nere normali che qui meno di 50 euro non si pagano, beh lì le avevo pagate 5 EURO!!,
ho visitato un quartiere davvero particolare, un intero quartiere abitato da anarchici, dove nelle scuole insegnano genitori volontari, dove nelle piazze si commercia a baratto e non esistono discriminazioni di alcun genere, entrai in un bar del quartiere e presi una birra e un panino e il barista, un punk tutto borchiato con una cresta verde e una maglietta di Che Guevara totalmente piena di spille, mi ha offerto cio che avevo preso dicendomi che per lui era un piacere, non avendo modo di sdebitarmi in altri modi gli offrii una sigaretta che ci fumammo assieme con mia mamma che traduceva l'inglese che parlava questo simpatico barista.
La cosa un po' meno bella è che alloggiavo in un albergo che era davanti a un riformatorio non proprio..controllato diciamo..
se ci andate, e ve lo consiglio, fermatevi con gli artisti di strada, sono persone davvero interessanti sempre pronte a farsi una chiacchierata e a coinvolgerti in tante cose..a mia mamma le fecero suonare la chitarra e a me una ragazza mi prese per ballare, qua non lo avrei mai fatto, ma lì è tutta un'altra cosa, inspiegabile quasi.
dopo questo, se siete indecisi su una meta turistica vi consiglio di prendere in considerazione Atene. :D ne vale la pena!
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Prossimo

Torna a Le nostre passioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron