Animale Preferito..sempre il gatto

Tutte le altre cose che ci piacciono: dallo sport alla tv, passando per gli hobbies!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda souldestroyed » lun set 07, 2009 5:17 pm

animale prefito Loony?? il mio il gatto
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda loony » lun set 07, 2009 5:20 pm

gatto, grillo, rana :piange:
loony
Von Boarder
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:11 pm

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda souldestroyed » lun set 07, 2009 5:23 pm

perche ti fa piangere la rana?
cmq..aggiungerei..come tu sai un avviso..una propaganda
RISPETTO PER TUTTI GLI ANIMALISONO VITE NON PRODOTTI
E NON SI PUO MANGIARE CIO CHE HA UN VOLTO. peace
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda loony » lun set 07, 2009 5:27 pm

and love
loony
Von Boarder
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:11 pm

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda Andy » lun set 07, 2009 6:04 pm

No, vi prego, vegani no!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda Fljotavik » lun set 07, 2009 7:37 pm

Andy ha scritto:No, vi prego, vegani no!


Abbiamo già il nostro Jonsi! :D
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda souldestroyed » lun set 07, 2009 8:00 pm

avete anche me ora allora xDD
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda Burriccu » lun set 07, 2009 8:41 pm

Io non mangio nulla che prima non sia stato maiale....

Il mio animale preferito? L'asino ..... e il gatto, ma solo quest'ultimo posso tenere nel mio cortiletto
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda Fran » lun set 07, 2009 10:25 pm

RISPETTO PER TUTTI GLI ANIMALISONO VITE NON PRODOTTI
E NON SI PUO MANGIARE CIO CHE HA UN VOLTO. peace

vegetariani ok ma,... vegani??? non si può mangiare ciò che ha un volto posso capire se la pensate così ma, vegani proprio non lo concepisco. i vegani non sono quelli che non mangiano neanche uova, latte,? addirittura non mangiano miele. perchè? la mucca non soffre nel produrre latte, la gallina tantomeno per le uova, e le api? le api? :shock: :shock: :shock: non ho mai concepito i vegani... ma jonsi mi pare sia vegetariano. non vegano.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda souldestroyed » lun set 07, 2009 10:28 pm

Fran ha scritto:
RISPETTO PER TUTTI GLI ANIMALISONO VITE NON PRODOTTI
E NON SI PUO MANGIARE CIO CHE HA UN VOLTO. peace

vegetariani ok ma,... vegani??? non si può mangiare ciò che ha un volto posso capire se la pensate così ma, vegani proprio non lo concepisco. i vegani non sono quelli che non mangiano neanche uova, latte,? addirittura non mangiano miele. perchè? la mucca non soffre nel produrre latte, la gallina tantomeno per le uova, e le api? le api? :shock: :shock: :shock: non ho mai concepito i vegani... ma jonsi mi pare sia vegetariano. non vegano.


ciao fran..si jonsi è vegetariano..anche io sono vegetariano..
vegano no..sono cose diverse..io infatti come ho detto non mi nutro di cio CHE HA UN VOLTO..ma latte uova miele formaggio ecc li mangio tranquillamente..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda Fran » lun set 07, 2009 10:33 pm

ok... vegetariano ok. :) riguardo non si può mangiare ciò che ha un volto... è estremamente interessante come argomento e ne parlo sempre molto volentieri. è vero, certo, però mi viene da dire: l'uomo da sempre si ciba di carne animale, attraverso la caccia, insomma, è una cosa che ormai è nel suo modo di vivere. lo fanno tantissimi animali, l'uomo altro non è che un animale ed è nella natura delle cose non credi , nell'ecosistema che ci si "mangi" a vicenda.

non voglio assolutamente condizionare nessuno ne tantomeno convincere; è solo un sano scambio di opinioni, sia chiaro :)
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda souldestroyed » lun set 07, 2009 10:37 pm

Fran ha scritto:ok... vegetariano ok. :) riguardo non si può mangiare ciò che ha un volto... è estremamente interessante come argomento e ne parlo sempre molto volentieri. è vero, certo, però mi viene da dire: l'uomo da sempre si ciba di carne animale, attraverso la caccia, insomma, è una cosa che ormai è nel suo modo di vivere. lo fanno tantissimi animali, l'uomo altro non è che un animale ed è nella natura delle cose non credi , nell'ecosistema che ci si "mangi" a vicenda.

non voglio assolutamente condizionare nessuno ne tantomeno convincere; è solo un sano scambio di opinioni, sia chiaro :)



guarda io parto dal presupposto che l'uomo ha avuto un dono alla sua nascita..la RAZIONALITA'..LA RAGIONE..chiamiamola come vogliamo..e questa è una grande cosa che dovrebbe permettere all uomo di arrivare a maturare una giustizia..un ETICA..è soggettivo ovvio..ma io non riuscirei mai a cibarmi di un essere vivente..non sono nessuno..ok l uomo da sempre caccia..ma l uomo da sempre uccide e fa le guerre..bisogna ragionare e pensare che ci sono cose che vanno avanti da sempre ma sono cmq sbagliate..a parer mio..e che bisogna uscire dall ozio mentale di accettazzione di ogni cosa..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda Fran » lun set 07, 2009 10:45 pm

quindi significa che gli animali non hanno razionalità? io ho sempre creduto che razionalità ed istinto viaggino sullo stesso binario. il leone non vive se non mangia carne. morirebbe mangiando solo erba. ora, per me l'uomo è come il leone, niente di più niente di meno. non morirebbe se non mangiasse carne, e tu ne sei la prova, ma io non credo che sia moralmente sbagliato se lo vuole fare.
la ragione... io credo che ce la siamo inventata. nel senso che è una evoluzione della mente, niente di più. anche gli altri animali ce l'hanno solo che in noi è più evoluta, no?

arrivare a maturare una giustizia..un ETICA.

si, ma il leone continuerebbe a mangiare e ad uccidere e probabilmente lui l'etica non la svilupperebbe mai.
sai cos'è? secondo me, ci siamo convinti di essere più in alto degli altri animali, ci siamo convinti che uno non possa uccidere l'altro ecc, ma in realtà se ci pensi, al di là dell'espressione di dolore che ci da fastidio, non c'è null'altro di male. nell'origine delle cose, nella natura, a parte le nostre etiche (per me inventate) non avviene nessun dramma se un essere vivente muore, sia esso moscerino, sia esso alligatore, sia esso (gulp) uomo.
dramma che avviene solo nelle nostre menti.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda souldestroyed » lun set 07, 2009 10:51 pm

Fran ha scritto:quindi significa che gli animali non hanno razionalità? io ho sempre creduto che razionalità ed istinto viaggino sullo stesso binario. il leone non vive se non mangia carne. morirebbe mangiando solo erba. ora, per me l'uomo è come il leone, niente di più niente di meno. non morirebbe se non mangiasse carne, e tu ne sei la prova, ma io non credo che sia moralmente sbagliato se lo vuole fare.
la ragione... io credo che ce la siamo inventata. nel senso che è una evoluzione della mente, niente di più. anche gli altri animali ce l'hanno solo che in noi è più evoluta, no?

arrivare a maturare una giustizia..un ETICA.

si, ma il leone continuerebbe a mangiare e ad uccidere e probabilmente lui l'etica non la svilupperebbe mai.
sai cos'è? secondo me, ci siamo convinti di essere più in alto degli altri animali, ci siamo convinti che uno non possa uccidere l'altro ecc, ma in realtà se ci pensi, al di là dell'espressione di dolore che ci da fastidio, non c'è null'altro di male. nell'origine delle cose, nella natura, a parte le nostre etiche (per me inventate) non avviene nessun dramma se un essere vivente muore, sia esso moscerino, sia esso alligatore, sia esso (gulp) uomo.
dramma che avviene solo nelle nostre menti.




come per la storia del suicidio è una cosa soggettiva..io non dico TU DEVI ESSERE vegetariano..so benissimo che è una cosa che viene dalla persona individuale..la cosa piu importante è la LIBERTA' di agire pensare come ognuno vuole..senza ledere gli altri a parer mio..(ecco perche l'etica del vegetarianesimo)..io ad esmpio uso saponi dentifrici ecc di erboristeria non testati su animali con processi di vivisezione dato che cio che trovi in supermerkato viene da test vivisettori
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda Fran » lun set 07, 2009 10:59 pm

come per la storia del suicidio è una cosa soggettiva..io non dico TU DEVI ESSERE vegetariano..so benissimo che è una cosa che viene dalla persona individuale..la cosa piu importante è la LIBERTA' di agire pensare come ognuno vuole..senza ledere gli altri a parer mio..

questo è logico. io infatti stavo semplicemente scambiando opinioni. assolutamente sacrosanto che ognuno è libero di agire come vuole. :)

io ad esmpio uso saponi dentifrici ecc di erboristeria non testati su animali con processi di vivisezione dato che cio che trovi in supermerkato viene da test vivisettori

caspita questo mi sorprende e mi da un enorme fastidio. mi chiedo come l'uomo possa compiere simili atrocità. io sono orrendo perchè lo uso, ma loro sono disumani perchè lo fanno.
io credo che mangiare carne non sia moralmente scorretto, però sono assolutamente contrario a metodi di uccisione che portino l'animale a dolori per lungo tempo e a qualsiasi utilizzo , perchè di questo si tratta di qualunque animale per scopi futili come il test su un dentifricio. assolutamente orribile. per tutti, dai cani ai topi, dei quali posso vedere la faccia, alle mosche. da quelli dei quali mi impressiona vedere l'espressione e gli occhi tristi, come dei cavalli, sino al più piccolo essere volante, che neanche vedo senza un microscopio. tutti esseri viventi, allo stesso modo.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Prossimo

Torna a Le nostre passioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron