VACANZE 2009

Tutte le altre cose che ci piacciono: dallo sport alla tv, passando per gli hobbies!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: VACANZE 2009

Messaggioda Fran » lun ago 24, 2009 9:55 pm

Tornato a casa, quasi hai perso la tua magnificenza... Bergen, it seems you have taken our Burriccu with you
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: VACANZE 2009

Messaggioda Ala Nera » mar ago 25, 2009 10:20 am

alE87 ha scritto:io parto domani: Berlino - Dresda - Norimberga
non vedo l'ora! :D


uh...ma è lo stesso giro che ho fatto io!!! :bigclap:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: VACANZE 2009

Messaggioda alE » dom ago 30, 2009 10:19 pm

Ala Nera ha scritto:
alE87 ha scritto:io parto domani: Berlino - Dresda - Norimberga
non vedo l'ora! :D


uh...ma è lo stesso giro che ho fatto io!!! :bigclap:


scherzi???????? wow! ma pensa te! è incredibile!
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: VACANZE 2009

Messaggioda souldestroyed » mer ott 07, 2009 8:38 pm

alE87 ha scritto:
Ala Nera ha scritto:
alE87 ha scritto:io parto domani: Berlino - Dresda - Norimberga
non vedo l'ora! :D


uh...ma è lo stesso giro che ho fatto io!!! :bigclap:


scherzi???????? wow! ma pensa te! è incredibile!



e alla fine come è andato il viaggio ??? :)
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: VACANZE 2009

Messaggioda alE » mer ott 07, 2009 9:03 pm

benissimooo! non ero mai stata in germania ma ci tornerò prossimamente mi è piaciuta molto sisi :)
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: VACANZE 2009

Messaggioda souldestroyed » mer ott 07, 2009 9:05 pm

alE87 ha scritto:benissimooo! non ero mai stata in germania ma ci tornerò prossimamente mi è piaciuta molto sisi :)


è un bel posto?
sai che invece a me è quello che interessa di meno? non so perchè..
cosa ti è piaciuto in particolare?? le cose più belle e più..originali diaciamo..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: VACANZE 2009

Messaggioda alE » mer ott 07, 2009 9:33 pm

Beh è ovvio che dipende dai tuoi gusti....se vai a Berlino deve piacerti l'architettura moderna bellissimi i palazzi progettati da Renzo Piano e Norman Foster, è una città unica, e veramente insolita, per essere una città europea.
E' legata al passato in un modo differente....un 'po perchè dalla 2°guerra mondiale era stata distrutta per l'80%, quindi grandi artisti hanno avuto la possibilità di sbizzarrirsi....il poco di antico rimasto è come incorniciato dalla modernità, poi i tedeschi sono fuori di testa (ho visto dei poliziotti con i capelli arancione fuoco)...
per quanto riguarda invece Norimberga è molto carina....con il castello le mura e le tipiche case a graticcio e l'architettura nordica, Dresda idem una bella città storica, grigia, bella.....
io comunque non faccio testo nel senso che ovunque vado trovo sempre cose che mi piacciono... :D
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: VACANZE 2009

Messaggioda souldestroyed » mer ott 07, 2009 9:46 pm

alE87 ha scritto:Beh è ovvio che dipende dai tuoi gusti....se vai a Berlino deve piacerti l'architettura moderna bellissimi i palazzi progettati da Renzo Piano e Norman Foster, è una città unica, e veramente insolita, per essere una città europea.
E' legata al passato in un modo differente....un 'po perchè dalla 2°guerra mondiale era stata distrutta per l'80%, quindi grandi artisti hanno avuto la possibilità di sbizzarrirsi....il poco di antico rimasto è come incorniciato dalla modernità, poi i tedeschi sono fuori di testa (ho visto dei poliziotti con i capelli arancione fuoco)...
per quanto riguarda invece Norimberga è molto carina....con il castello le mura e le tipiche case a graticcio e l'architettura nordica, Dresda idem una bella città storica, grigia, bella.....
io comunque non faccio testo nel senso che ovunque vado trovo sempre cose che mi piacciono... :D



ahahahah succede a molti in effetti..a me capita il contrario..sono il solito.. :)
poliziotti con cappelli arancione fuoco..ahahahahahah è la prima cosa che sento questa :lol:
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: VACANZE 2009

Messaggioda rabanastre » gio ott 08, 2009 10:10 am

berlino come vita notturna e' pazzesca..!!!

N 1 in europa!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :excited: :excited: :excited: :excited:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: VACANZE 2009

Messaggioda alE » gio ott 08, 2009 1:22 pm

rabanastre ha scritto:berlino come vita notturna e' pazzesca..!!!

N 1 in europa!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :excited: :excited: :excited: :excited:


si assolutamente....diciamo che se anni fa volevi l'originalità e la vita notturna andavi a Londra.... adesso vai a Berlino :cool:
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: VACANZE 2009

Messaggioda Grandebu » ven nov 27, 2009 2:49 am

io ho fatto una settimana a L'Aquila con la Croce Rossa (anche se non vi faccio parte). Esperienza molto particolare, che rifarei anche subito. Ma mi piacerebbe ancora di più che non ci fosse alcun motivo per andare laggiù, a parte forse i magnifici luoghi naturali..
Avatar utente
Grandebu
() Boarder
 
Messaggi: 51
Iscritto il: gio nov 26, 2009 5:13 pm
Località: Campogalliano, Modena

Re: VACANZE 2009

Messaggioda Ala Nera » ven nov 27, 2009 7:16 pm

Grandebu ha scritto:io ho fatto una settimana a L'Aquila con la Croce Rossa (anche se non vi faccio parte). Esperienza molto particolare, che rifarei anche subito. Ma mi piacerebbe ancora di più che non ci fosse alcun motivo per andare laggiù, a parte forse i magnifici luoghi naturali..


ho capito il senso di quello che hai scritto anche se la frase che ti è uscita è un pò infelice ;)

venite tutti a trovarmi!!! :D
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: VACANZE 2009

Messaggioda Grandebu » sab nov 28, 2009 4:23 am

Scusami, era effettivamente volutamente fraintendibile.. In effetti ci sono MOLTEPLICI motivi per andarci, non ultimo la tua persona (leccata assurda, contando anche che non ti conosco affatto :blush: )!! Mi dispiace solo che il motivo che mi ha spinto ad andare là sia così terribile...
Immagino che sia questo ciò che hai capito ;)
Avatar utente
Grandebu
() Boarder
 
Messaggi: 51
Iscritto il: gio nov 26, 2009 5:13 pm
Località: Campogalliano, Modena

Re: VACANZE 2009

Messaggioda Ala Nera » dom nov 29, 2009 1:20 am

Grandebu ha scritto:Scusami, era effettivamente volutamente fraintendibile.. In effetti ci sono MOLTEPLICI motivi per andarci, non ultimo la tua persona (leccata assurda, contando anche che non ti conosco affatto :blush: )!! Mi dispiace solo che il motivo che mi ha spinto ad andare là sia così terribile...
Immagino che sia questo ciò che hai capito ;)


si si avevo capito... non sai quanto avremmo bisogno di aiuto qui in abruzzo, soprattutto adesso che iniziamo ad essere un pò abbandonati.
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Precedente

Torna a Le nostre passioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron