La mia passione è l'astronomia

Tutte le altre cose che ci piacciono: dallo sport alla tv, passando per gli hobbies!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re:La mia passione è l'astronomia

Messaggioda Odile » sab set 20, 2008 4:18 pm

Mia madre ne comprò a pacchi, ieri finalmente li abbiamo tolti di torno, tanto sulle scatole la scadenza diceva dicembre 2011!
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:La mia passione è l'astronomia

Messaggioda Odile » sab set 20, 2008 4:39 pm

Comunque c'è gente che sta peggio di me, dato che ormai ero convinta non venisse nessuno, ho pubblicato un annuncio del genere e sono venuti in 15, questo fa sorgere molte domande su che razza di persone siano le nostre new entries

" Ricordo a coloro che non avessero udito la mia suadentissima voce all'altoparlante oggi, che domani riapre i battenti l'ormai iconico "Uscita di Emergenza", unica voce libera della stampa locale, come tutti voi ben sapete, talmente libera che passiamo più tempo ad essere censurati che a scrivere articoli.


Ora, data la mia probabile prossima dipartita oltremare, ho bisogno di sangue giovine tra cui scegliere il mio (la mia?) erede, che istruirò e plagerò, a cui insegnerò le più avanzate tecniche di stronzaggine giornalistica, dal come mettere in piedi un evento costituzionalmente illegale spacciandolo per un diritto previsto dal codice civile, alla guida passo passo per la completa distruzione di un' eventuale opposizione.


Il Soviet...ehm la Redazione si riunisce domani verso le 13, ma anche le 13.15, se non sapete dove siamo (cosa per'altro comprensibilissima, dato che siamo rintanati in un bugigattolo con giusto il posto per un Olivetti dell'85 pieno di virus) manderò delle scorte a prendervi, fatevi trovare davanti al portone, i miei seguaci arriveranno con i cartelli e le bende, vi copriranno gli occhi e vi scorteranno nel nostro rifugio segreto, dove vi renderemo partecipi delle nostre oscure congiure rivoluzionarie che tanto preoccupano il De-Cano dei piani alti, dopo mangeremo bambini e brinderemo con il loro sangue, e se vi avanza posto ci sono anche le mie torte ed i miei antipasti vegani.


Potrebbe rivelarsi un'esperienza piacevole, abbiamo anche un favoloso impianto audio di misure 5x5 cm attaccato al mio iPod, che ci consentirà di recitare a memoria la discografia dei Pulp (sì, sapere a memoria "Different Class" è un requisito necessario per l'ammissione al Soviet), ponendo l'accento su quanto sia figa la classe ploretaria (I wanna live like Common People, wanna sleep with Common People).


E' ora di decidere se siete amici o meno della rivoluzione! Se vi schierate con noi o con la signorinella Vandea personificata.


Ricordate che noi abbiamo i biscotti a forma di pesce, orso e cuore che ho preparato con tanto amore con le formine dell'Ikea, gli altri al massimo hanno i Kinder Bueno.


Venite fedeli!
Per la rivoluzione!!
Per Saint Just!!!!! "
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:La mia passione è l'astronomia

Messaggioda Andy » dom set 21, 2008 12:13 pm

I puuuuuuuuuuuuuuuulp!!!!!!!! Mi ricordò il primo amore: quando uscì il video di Help the aged. Ho controllato: era il novembre 1997 ... periodo in cui la musica era una percentuale davvero significativa della mia vita!
Quanto al tuo annuncio ignoravo che quel Liceo avesse cotanta vita sociale!! E allora penso che la tua torna sia finita ben prima del dicembre 2011.

Ps.: Perchè pensi che Nazione e Tirreno non siano voci libere?? ahahahha
Ps ps: apri il giornale di oggi, sai quale, c'è il trionfo delle mie ragazze e ho occupato una bella paginata!!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: La mia passione è l'astronomia

Messaggioda Aleinn » ven lug 23, 2010 1:18 pm

Non mi fa inserire immagini troppo grandi..
visitate questo link...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 9_001.jpeg
Aleinn..

Andrai all'inferno per ciò che la tua sporca mente sta pensando..
Avatar utente
Aleinn
Takk Boarder
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 14, 2010 11:28 am

Precedente

Torna a Le nostre passioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron