SERIE TV - Boris

I film e i libri che ci piacciono

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

SERIE TV - Boris

Messaggioda Andy » dom nov 21, 2010 8:18 pm

Vogliamo parlarne della fuoriSerie italiana?
Uno spettacolo. Una presa in giro di se stessi fantastica. Personaggi divertentissimi e camei, qui e lì, di attori famosi. Tutti al servizio della vena canzonatoria della serie.
Immagine

Pannofino lo conoscevo più che altro di faccia e di nome, ma devo dire che è un capolavoro! Già solo come dice Azione, mi fa morire.
Se qualcuno segue, potremmo mettere qui anche solo qualcuna delle mille citazioni.
"Da oggi si torna a fare come dico io! E cioè, si torna a girare tutto a cazzo di cane!!!"
E poi la sola presenza di Corrado Guzzanti basterebbe a dare senso a tutto. Il suo ruolo è quello di un attore mezzo pazzo che ha come suo obiettivo menare.
Lo ricordiamo nella scena con lo stagista "Allora lo vedi!! In questa stanza sembra che quello che stia facendo qualcosa per non menarte sono io! Non puoi continuare a dire cazzate".

Sto vedendo da 2 giorni in loop la puntata verso la fine della seconda serie in cui c'è il prete-manager di Guzzanti.
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: SERIE TV - Boris

Messaggioda Solid Snake » lun apr 11, 2011 12:34 pm

il film fa sbellicare
Solid Snake
() Boarder
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom dic 26, 2010 3:19 pm

Re: SERIE TV - Boris

Messaggioda devila » lun dic 05, 2011 3:06 am

L'unica serie tv di cui ho visto ogni singola puntata!!!!!!! (dio benedica megavideo)
Mi dispiace che abbiano deciso di non fare una quarta serie anche se...mai dire mai!!!!
Ad ogni modo per chi non l'avesse mai visto lo consiglio vivamente a tutti...è qualcosa di veramente fenomenale e soprattutto di molto ma molto raro qui da noi..


"Avete del pollo fritto?"
"Il pollo fritto più buono dell'Illinois!"
"Mi porti quattro polli fritti e una coca."
"Petti di pollo o cosce di pollo?"
"Quattro polli fritti e una coca."
Avatar utente
devila
Takk Boarder
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 30, 2011 2:24 am
Località: Seconda stella a destra


Torna a Cinema e Letteratura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron