Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

I film e i libri che ci piacciono

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

Messaggioda carlomatt » ven gen 15, 2010 12:02 pm

Il serial killer di «Dexter»:sto lottando contro il cancro
L'attore americano Michael C. Hall ha 38 anni

Immagine

MILANO - Lui, con la morte, ha tanto a che fare. Anche se solo per fiction. Ora però si trova a doverla combattere sul serio, nella vita reale. Lui è Michael C. Hall, il 38enne attore americano diventato famoso in tutto il mondo grazie alle serie tv «Six feet under» e «Dexter», che l’altro ieri ha choccato i suoi moltissimi fan con un annuncio: «Ho un cancro al sistema linfatico». Hall ha precisato malattia e prognosi con un comunicato, nel quale ha rivelato di essere affetto dal linfoma di Hodgkin. Che per sua fortuna è stato scoperto in uno stato iniziale grazie a una «diagnosi precoce» e che quindi la sua battaglia contro il male potrebbe essere vinta. Per questo, ha aggiunto, «ringrazio i medici e gli infermieri per la loro competenza e le loro cure». Più rassicuranti ancora le notizie arrivate in seconda battuta dal suo portavoce, Craig Bankey, che ha detto che la malattia sta regredendo.

Comunque Hall continuerà a seguire la terapia in un centro della regione di Los Angeles. A confermare in parte le buone notizie, l’attore ha fatto sapere che farà di tutto per partecipare domenica sera a Beverly Hills alla cerimonia dei Golden Globe (una sorta di «antipasto» degli Oscar per cinema e tv). Nelle categorie dedicate all’intrattenimento televisivo è infatti una delle star più attese: è candidato al premio per il miglior attore grazie a «Dexter», mentre la stessa serie è in lizza per la statuetta destinata al miglior telefilm drammatico. Hall ha anche fatto sapere che alla fine di gennaio sarà presente agli Screen Actors Guild Awards, assieme alla moglie Jennifer Carpenter, che in «Dexter» è la sorella del protagonista. Dopo l’annuncio della malattia, i bookmaker Usa hanno visto schizzare alle stelle le puntate su Michael C. Hall. D’altronde la sua vittoria quest’anno sarebbe proprio una storia da american dream, di quelle che il cinema e la tv a stelle e strisce amano raccontare. Il paradosso è che invece sia «Dexter» sia «Six feet under» fanno parte della new wave del serial Usa, quella che scandaglia e racconta i lati oscuri della nostra esistenza: «Six feet under» parla di una famiglia di becchini (gestiscono un’agenzia di pompe funebri), mentre «Dexter» è un ematologo psicopatico e serial killer, che mette però i suoi «talenti» al servizio della legge. E quindi dei buoni.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

Messaggioda paciuli » ven gen 15, 2010 12:07 pm

Eh! Non ha fatto piacere neanche a me... :ferito: ma ci sono buone speranze di guarigione, speriamo bene!
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

Messaggioda ottuT » ven gen 15, 2010 3:39 pm

Potremmo rinominare tutti i topic in "questo topic piacerà abbastanza ad Ala Nera". Oppure "questo live non piacerà affatto ad Ala Nera". Oppure "Ala Nera non si è mai espressa su questo argomento". Oppure "Ala Nera ritorna nel forno, devo urlare appasionato per prendere fiaatooo".
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

Messaggioda Ala Nera » ven gen 15, 2010 5:09 pm

:piange: :piange: :piange: :piange:

terrò le dita incrociate per lui.
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

Messaggioda Ala Nera » ven gen 15, 2010 5:12 pm

ottuT ha scritto:Potremmo rinominare tutti i topic in "questo topic piacerà abbastanza ad Ala Nera". Oppure "questo live non piacerà affatto ad Ala Nera". Oppure "Ala Nera non si è mai espressa su questo argomento".


sarebbe proprio una bellissima idea... :ok:

Oppure "Ala Nera ritorna nel forno, devo urlare appasionato per prendere fiaatooo".


questa proprio non l'ho capita. :boh:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

Messaggioda rabanastre » ven gen 15, 2010 6:25 pm

tranquillla le solite cazz... tra noi deficienti!
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

Messaggioda ottuT » ven gen 15, 2010 6:42 pm

Ala Nera ha scritto:
ottuT ha scritto:Potremmo rinominare tutti i topic in "questo topic piacerà abbastanza ad Ala Nera". Oppure "questo live non piacerà affatto ad Ala Nera". Oppure "Ala Nera non si è mai espressa su questo argomento".


sarebbe proprio una bellissima idea... :ok:

Oppure "Ala Nera ritorna nel forno, devo urlare appasionato per prendere fiaatooo".


questa proprio non l'ho capita. :boh:


Ma ogni volta devo spiegartela! Però mi dai soddisfazione perchè posso essere ripetitivo con te. Vuoi sposarmi?

ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

Messaggioda Andy » ven gen 15, 2010 9:22 pm

potremmo anche rinominare tutti gli utenti con "questo utente vuol sposare Ala Nera", "Questo utente non vuol sposare Ala Nera" o "questo utente vuole solo limonare con Ala Nera"
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

Messaggioda sigurlotus » ven gen 15, 2010 9:27 pm

Andyyyy.. :@
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

Messaggioda carlomatt » sab gen 16, 2010 11:25 am

Ho messo questo titolo perchè in un vecchio topic viewtopic.php?f=17&t=2477 mi sembrava di aver capito un certo interesse di Fede nei confronti del protagonista.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Questa notizia non piacerà affatto ad Ala Nera

Messaggioda Ala Nera » sab gen 16, 2010 12:03 pm

carlomatt ha scritto:Ho messo questo titolo perchè in un vecchio topic viewtopic.php?f=17&t=2477 mi sembrava di aver capito un certo interesse di Fede nei confronti del protagonista.


beh si...avevi capito bene ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara


Torna a Cinema e Letteratura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron