Alda Merini

I film e i libri che ci piacciono

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Alda Merini

Messaggioda souldestroyed » sab gen 09, 2010 2:00 pm

i casi sono due..o vi sentite alienatamente degli esseri inferiori..oppure non credete a quello che dite..
che discorso è Lei stava più avanti..non avrebbe mai persoe tempo con ste cose ecc?? allora voi state indietro..stiamo tutti indietro..nella nostra inferiorità..o che dirsivoglia? non penso che una persona come lei..per quanto ancora poco la conosco avrebbe amato essere dipinta come "più avanti..migliore.."..e lo mostrava proprio nel suo modo di fare..io non mi sento più indietro di nessuno..ne più avanti..sono solo un altra persona che ha altri interessi e magari altre qualità..come tutti qui dentro..il fatto di essere fan dei sigur ros parla molto..non siamo di certo persone insensibili o frigide di cultura..e il fatto che usiamo i blog, i forum e sta roba qua (tolgo facebok perché proprio non lo sopporto) penso sia una cosa culturalmente e socialmente positiva come lo era per Alda Merini scrivere poesie..il pensiero si diffonde..il mezzo conta fino a un certo punto..ma come molti imparano da lei..molti hanno imparato (io su tutti) e impareranno da noi e da questo forum..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Alda Merini

Messaggioda Fljotavik » sab gen 09, 2010 3:23 pm

Io ho solo detto che "Lei" non avrebbe mai scritto in un forum o in un qualsiasi altro social network, non io, altrimenti visti i miei 1000 e passa messaggi soffrirei quanto meno di schizofrenia, non trovi. Per quanto riguarda invece il fatto che lei fosse una grande (...giustamente riconosciuta!) poetessa, questo non significa che per il fatto che noi scriviamo in un forum allora ci dobbiamo sentire "esseri" inferiori.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Alda Merini

Messaggioda souldestroyed » sab gen 09, 2010 5:42 pm

il modo in cui è stato evidenziato che LEI non scriveva nei forum dava da capire comunque che è superiore..che chi scrive nei forum sembra che non sia impegnato come lei..roba del genere..comunque sticcazzi, avrò capito male io come al solito
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Alda Merini

Messaggioda rabanastre » dom gen 10, 2010 2:10 am

si come al solito hai capito male!

era semplicemente un modo per evidenziare la sua " grandezza"

soul basta con i trip ! poi alla fine rovinearai tutti i denti !
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Alda Merini

Messaggioda souldestroyed » dom gen 10, 2010 1:10 pm

hai ragione, sto diventando come Jhonny Rotten..meglio che smetta :D
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Precedente

Torna a Cinema e Letteratura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron