SERIE TV - TRUE BLOOD

I film e i libri che ci piacciono

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Ala Nera » dom ago 23, 2009 4:34 pm

li scarico in lingua originale e poi ci metto i sottotitoli! ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda alE » lun ago 24, 2009 7:06 pm

Ala Nera ha scritto:li scarico in lingua originale e poi ci metto i sottotitoli! ;)


:shock: come sei avanti! io li scarico con i sottotitoli......magari ho visto delle tu creazioni non sapendolo! :lol:
comunque mi piace moltissimo! sono arrivata alla puntata 2x09 quindi mi mancano le ultime 3 puntate.....(mi manca da vedere la 2x10 che hanno dato il 23 agosto se non sbaglio).....eeeeh Eric Northman :blush: ....
il problema delle serie televisive è che sono una droga (come il V :D )quando finiscono, se mi piacciono molto, vado in crisi, il problema è che DEVO sapere assolutamente come vanno a finire! è un circolo vizioso :rolleyes:
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Fran » lun ago 24, 2009 7:15 pm

magari ho visto delle tu creazioni non sapendolo!


ma io credo che lei li aggiunga per guardarseli con quei zip che si trovano su eMule, non che li aggiunga proprio nel file, stampandoli e poi rimettendoli su eMule, con i sottotitoli.

DEVO sapere assolutamente come vanno a finire!


già :piange: :piange:
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Ala Nera » mar ago 25, 2009 10:10 am

Fran ha scritto:
magari ho visto delle tu creazioni non sapendolo!


ma io credo che lei li aggiunga per guardarseli con quei zip che si trovano su eMule, non che li aggiunga proprio nel file, stampandoli e poi rimettendoli su eMule, con i sottotitoli.


esatto... :ok:

ma in realtà li scarico da questo sito http://www.italiansubs.net/
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Ala Nera » mar ago 25, 2009 10:15 am

alE87 ha scritto:
Ala Nera ha scritto:li scarico in lingua originale e poi ci metto i sottotitoli! ;)


:shock: come sei avanti! io li scarico con i sottotitoli......magari ho visto delle tu creazioni non sapendolo! :lol:
comunque mi piace moltissimo! sono arrivata alla puntata 2x09 quindi mi mancano le ultime 3 puntate.....(mi manca da vedere la 2x10 che hanno dato il 23 agosto se non sbaglio).....eeeeh Eric Northman :blush: ....
il problema delle serie televisive è che sono una droga (come il V :D )quando finiscono, se mi piacciono molto, vado in crisi, il problema è che DEVO sapere assolutamente come vanno a finire! è un circolo vizioso :rolleyes:


madonnina Eric... :blush: ... mi viene la bavetta ad ogni puntata! :P

pure io vivo le serie così e quando finiscono vado un pò in depressione... la fine più dura da affrontare e accettare è stata quella di Six feet under :piange:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda knob_alchemist » mar ago 25, 2009 11:30 am

Ho cominciato a vederla, non la conoscevo, niente male specie se paragonata a schifezze come Buffy o Angel....
Avatar utente
knob_alchemist
() Boarder
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 02, 2009 8:27 pm
Località: Bolzano

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Ala Nera » mar ago 25, 2009 3:18 pm

beh si... non c'è paragone ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Ala Nera » mar ago 25, 2009 3:32 pm

alE87 ha scritto: .....eeeeh Eric Northman :blush: ....


ehm...per la gioia di tutte le forumiste... :blush:

Immagine

Immagine
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda alE » dom ago 30, 2009 10:03 pm

:shock: e dire che generalmente i biondi non mi piacciono nemmeno!
beh devo ammettere che questa serie è particolarmente interessante perchè parla della "convivivenza" tra umani e vampiri....non ricordo molte trame del genere, non è banale....è furba perchè non è particolarmente steriotipata (come invece succedeva con altre serie stile Buffy) apro una piccola parentesi: l'attore che fa Eric è Alexander Skarsgård figlio di Stellan Skarsgård il famoso attore svedese (mamma mia, pirati dei caraibi,dogville ecc...) è stato votato per ben 5 volte l'uomo più sexy della svezia :bigclap:
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda alE » dom ago 30, 2009 10:06 pm

p.s con six feet under sono rimasta indietro temo :ferito: .... peccato perchè la facevano vedere sempre ad orari assurdi! e mi piaceva molto una delle serie più originali che abbia mai visto in assoluto!.....mi metterò in pari
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Ala Nera » mar set 01, 2009 9:20 am

alE87 ha scritto:p.s con six feet under sono rimasta indietro temo :ferito: .... peccato perchè la facevano vedere sempre ad orari assurdi! e mi piaceva molto una delle serie più originali che abbia mai visto in assoluto!.....mi metterò in pari


io avevo scaricato l'intera serie e l'avevo vista tutta d'un fiato. Mi aveva coinvolta ed emozionata tantissimo :ok:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Ala Nera » mar set 01, 2009 9:22 am

alE87 ha scritto: è stato votato per ben 5 volte l'uomo più sexy della svezia :bigclap:


non mi sorprende affatto... :P
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda alE » mar set 01, 2009 8:24 pm

Ala Nera ha scritto:
alE87 ha scritto: è stato votato per ben 5 volte l'uomo più sexy della svezia :bigclap:


non mi sorprende affatto... :P


come darti torto :lol:
ecco un'altro gossip!(dopo smetto promesso) in questo video oltre ad esserci una performace esilarante di lady gaga c'è anche il nostro mister svezia! (che giustamente parla in svedese)

Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Fran » mar set 01, 2009 11:14 pm

ah, ecco chi era il ragazzo dell'interessante (per modo di dire) video della ragazza worthless. no, ma devo ammettere che in questo viedo risulta un filino meno worthless del solito, la ragazza di Gago.
anzi, devo ammettere che lo trovo addirittura, e vi dico tutto, considerando di chi si parla, quasi decente.
almeno ha un qualche senso per quanto sia di pessimo gusto la worthless musica.
la ragazza inutile diventa un pò meno inutile dopo il suo grande capolavoro baciacani.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda alE » mer set 02, 2009 12:08 am

:D si anche io mi sarei volentieri spaccata la testa su uno spigolo di marmo di carrara tutte le volte che ascoltavo pocker face! era una canzone irritante....la odiavo! mi faceva venire l'orticaria :@ l'odio era superato solamente dalla mossettina che conseguiva il cantare il ritornello....quando la vedevo le mani cominciavano a pizzicarmi era un chiaro incitamento alla violenza! (almeno per me)....questa invece, nonostante odi quasi sempre i tormentoni, mi è entrata in testa e mi capita spesso, aimè, di canticchiarla...e non mi dispiace nemmeno.....tutto merito del vichingo :)
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema e Letteratura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron