SERIE TV - TRUE BLOOD

I film e i libri che ci piacciono

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Ala Nera » dom giu 28, 2009 11:16 am

Immagine

Sono una grandissima fan di questa serie tv americana creata da Alan Ball (quello di Six Feet Under)... siamo alla seconda stagione (la compro direttamente su emule :P )

TRAMA DELLA PRIMA STAGIONE (da Wikipedia):
In un futuro non ben precisato, i vampiri e gli umani possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese, che ha inventato uno speciale tipo di sangue sintetico di nome Tru Blood che può soddisfare i bisogni dei vampiri. Ormai sono due anni che vampiri e umani vivono gli uni accanto agli altri, pur se con difficoltà e contrasti, e il centenario vampiro Bill Compton decide di trasferirsi a Bon Temps, una piccola e tranquilla cittadina della Louisiana dove può iniziare una nuova vita. Ben presto incontra Sookie, una cameriera che ha il dono di leggere nel pensiero delle persone. Sookie vive male il suo dono speciale, non sopportando l'idea di conoscere tutti i pensieri delle persone, ma quando si accorge di non poter sentire i pensieri di Bill, capisce che tra i due può nascere un legame speciale.L'integrazione tra vampiri e umani viene minata da una serie di misteriosi omicidi, giovani donne perdono la vita probabilmente per mano di un vampiro...

Qualcuno che la conosce e la segue? :D
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda carlomatt » dom giu 28, 2009 11:26 am

Le puntate iniziano dopo le 23,30, troppo tardi per chi manda avanti l'Itaglia come me :D
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Ala Nera » dom giu 28, 2009 11:32 am

per quello io acquisto su emule... anche se in questo momento non sono sicuramente io a mandare avanti l'Italia!!! ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Andy » dom giu 28, 2009 11:34 am

mi sa tanto di un'altraserie che ha fatto già impazzire la nostra Aletta
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda paciuli » dom giu 28, 2009 11:38 am

Decisamente non fa per me ;)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Ala Nera » dom giu 28, 2009 2:35 pm

Andy ha scritto:mi sa tanto di un'altraserie che ha fatto già impazzire la nostra Aletta


esattooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bigclap:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda alE » mer ago 12, 2009 4:58 pm

Ala Nera ha scritto:Immagine

Sono una grandissima fan di questa serie tv americana creata da Alan Ball (quello di Six Feet Under)... siamo alla seconda stagione (la compro direttamente su emule :P )

TRAMA DELLA PRIMA STAGIONE (da Wikipedia):
In un futuro non ben precisato, i vampiri e gli umani possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese, che ha inventato uno speciale tipo di sangue sintetico di nome Tru Blood che può soddisfare i bisogni dei vampiri. Ormai sono due anni che vampiri e umani vivono gli uni accanto agli altri, pur se con difficoltà e contrasti, e il centenario vampiro Bill Compton decide di trasferirsi a Bon Temps, una piccola e tranquilla cittadina della Louisiana dove può iniziare una nuova vita. Ben presto incontra Sookie, una cameriera che ha il dono di leggere nel pensiero delle persone. Sookie vive male il suo dono speciale, non sopportando l'idea di conoscere tutti i pensieri delle persone, ma quando si accorge di non poter sentire i pensieri di Bill, capisce che tra i due può nascere un legame speciale.L'integrazione tra vampiri e umani viene minata da una serie di misteriosi omicidi, giovani donne perdono la vita probabilmente per mano di un vampiro...

Qualcuno che la conosce e la segue? :D




:bigclap: :bigclap: :bigclap: :lol: :lol: la seguo anche iooooo!!!
ovviamente la sto scaricando tutta da vuze hahaha si mi piace molto! approvo brava Ala nera!! :bigclap:
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Fran » mer ago 12, 2009 5:47 pm

In un futuro non ben precisato, i vampiri e gli umani possono vivere assieme pacificamente,


mmm.....................no.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda jonsi house » mer ago 12, 2009 6:19 pm

Fran ha scritto:
In un futuro non ben precisato, i vampiri e gli umani possono vivere assieme pacificamente,


mmm.....................no.


Poi dipende sempre se il vampiro è lui o lei.
Per la convivenza intendo.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Avatar utente
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 284
Iscritto il: mar giu 02, 2009 8:20 pm

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Fran » mer ago 12, 2009 7:16 pm

jonsi house ha scritto:
Fran ha scritto:
In un futuro non ben precisato, i vampiri e gli umani possono vivere assieme pacificamente,


mmm.....................no.


Poi dipende sempre se il vampiro è lui o lei.
Per la convivenza intendo.


no no ( :nono: ) io intendevo dire no perchè di certo non è il film adatto a me...
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda carlomatt » mer ago 12, 2009 9:37 pm

Fran ha scritto:
no no ( :nono: ) io intendevo dire no perchè di certo non è il film adatto a me...


Fifone!!! :D :D :D

Chi guarda invece Mental? E' ambientato in un ospedale psichiatrico, molti iscritti a questo forum potrebbero ritrovare ambienti familiari :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Fran » mer ago 12, 2009 10:04 pm

Fifone!!! :D :D :D

ma no! non ho mai apprezzato film a tema fantastico, che spesso sono assolutamente irreali. storie di vampiri, o roba simile, raramente possono piacermi...
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Fljotavik » gio ago 13, 2009 2:15 pm

Chi guarda invece Mental? E' ambientato in un ospedale psichiatrico, molti iscritti a questo forum potrebbero ritrovare ambienti familiari


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda Ala Nera » ven ago 14, 2009 10:02 am

alE87 ha scritto::bigclap: :bigclap: :bigclap: :lol: :lol: la seguo anche iooooo!!!
ovviamente la sto scaricando tutta da vuze hahaha si mi piace molto! approvo brava Ala nera!! :bigclap:


:ok:

stai guardando la prima o la seconda stagione? Io sto seguendo la seconda in contemporanea con gli USA :P
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: SERIE TV - TRUE BLOOD

Messaggioda alE » lun ago 17, 2009 1:53 pm

Ala Nera ha scritto:
alE87 ha scritto::bigclap: :bigclap: :bigclap: :lol: :lol: la seguo anche iooooo!!!
ovviamente la sto scaricando tutta da vuze hahaha si mi piace molto! approvo brava Ala nera!! :bigclap:


:ok:

stai guardando la prima o la seconda stagione? Io sto seguendo la seconda in contemporanea con gli USA :P



ho appena finito di vedere la prima :D ....ma tu li stai guardando in lingua originale o sono sottotitolati?
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Prossimo

Torna a Cinema e Letteratura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron