Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

I film e i libri che ci piacciono

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda carlomatt » mar set 01, 2009 12:45 pm

pamina ha scritto:Anch'io sono curiosissima di vedere Alice in Wonderland! Il cartone animato della Disney è stato uno dei miei film preferiti da bambina, voglio proprio vedere come riesce a ricreare la stessa magia Tim burton.


Tim Burton è un genio, qualche sera fa ho rivisto per l'ennesima volta Mars Attack, un film divertente ed assurdo come pochi. Anch'io aspetto l'uscita di Alice in Wonderland, un film che promette tantissimo.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda alE » mar set 01, 2009 8:08 pm

anche io in lo aspetto con impazienza perchè adoro Tim e adoro Alice nel paese delle meraviglie....però ho paura che diventi troppo artefatto....cioè sono sicura che sarà sparaflescioso e geniale ,come solo Burton sa essere, ma ho paura che sia troppo digitale e risulti un 'po troppo "finto" speriamo bene!
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda Fljotavik » mer set 02, 2009 5:19 pm

sparaflescioso
:shock:

Il mio preferito: "Nightmare before christmas"
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda rabanastre » mer set 02, 2009 5:29 pm

bianca e Bernie non l'ho mai visto.... pero conosco persone che lo amano!!

in piiu se non ricordo male per quel cartone la disney a sborsato un sacco di soldi!!!! nella scena in cui bianca e bernie precipitano , sullo sfondo ce' un grattacielo e in una finestra si vede una figura con un corpo di donna e la testa di toro!!!! si puo' vedere solo a rallentatore!!!. uno scherzetto di qualche disegnatore!!!! :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda rabanastre » mer set 02, 2009 5:32 pm

carlomatt ha scritto:
pamina ha scritto:Anch'io sono curiosissima di vedere Alice in Wonderland! Il cartone animato della Disney è stato uno dei miei film preferiti da bambina, voglio proprio vedere come riesce a ricreare la stessa magia Tim burton.


Tim Burton è un genio, qualche sera fa ho rivisto per l'ennesima volta Mars Attack, un film divertente ed assurdo come pochi. Anch'io aspetto l'uscita di Alice in Wonderland, un film che promette tantissimo.



Mars Attack.... e' un film fantastico!!!!!!!!

ma il capolavoro....... e' Edward mani di forbici!!!!! una favola noir....... incredibile :piange: :piange: :piange: :piange: poi con quel pezzo di f... della rider..... :ok: :ok: :ok:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda alE » mer set 02, 2009 7:46 pm

rabanastre ha scritto:
carlomatt ha scritto:
pamina ha scritto:Anch'io sono curiosissima di vedere Alice in Wonderland! Il cartone animato della Disney è stato uno dei miei film preferiti da bambina, voglio proprio vedere come riesce a ricreare la stessa magia Tim burton.


Tim Burton è un genio, qualche sera fa ho rivisto per l'ennesima volta Mars Attack, un film divertente ed assurdo come pochi. Anch'io aspetto l'uscita di Alice in Wonderland, un film che promette tantissimo.



Mars Attack.... e' un film fantastico!!!!!!!!

ma il capolavoro....... e' Edward mani di forbici!!!!! una favola noir....... incredibile :piange: :piange: :piange: :piange: poi con quel pezzo di f... della rider..... :ok: :ok: :ok:


beh quello è uno dei suoi capolavori! io adoro anche beetlejuice!!! :D è troppo assurdo per non piacermi!
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda Ala Nera » gio set 03, 2009 7:09 pm

molti (non tutti) i suoi film sono capolavori secondo me... e Big Fish e il capolavoro dei capolavori. :ok:

io invece sono in trepidazione per questa prossima uscita

Immagine
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda Pixie » sab set 05, 2009 3:55 pm

io oggi vado a vedere videocrazy.. chissà.. :rolleyes: qualcuno l'ha visto? vabbè che è usito ieri.. però.. :D
Avatar utente
Pixie
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 190
Iscritto il: sab ago 23, 2008 7:15 pm

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda rabanastre » sab set 05, 2009 4:07 pm

ah e' uscito ieri???? credo che andro' a vederlo anch'io!!!!!!

ma non fatelo sapere al papi...... !!

gia hanno bandito il trailer dalla rai e mediaset... il proissimo sara'..... em em .....!! :stelle: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda Pixie » sab set 05, 2009 6:01 pm

eh già... però blob l'altro giorno ha messo nella sua trasmissione un pezzo del trailer :D poi su mtv lo mandano.. cerchiamo di far girar la voce su internet.. berlusconi può controllare la tv, i giornali.. ma non (ancora) internet.. quindi.. cerchiamo di utilizzare questo mezzo a nostro favore!! ;)
Avatar utente
Pixie
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 190
Iscritto il: sab ago 23, 2008 7:15 pm

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda alE » gio set 10, 2009 8:08 pm

volevo segnalarvi un documentario, non so se qualcuno ne ha già parlato ma non mi sembra....probabilmente molti di voi lo conoscono già, sto parlando di Zeitgeist the movie (c'è anche il seguito Zeitgeist Addendum) film documentario che tratta temi come la religione , 11 settembre, il monopolio delle banche , e la censura informativa.....beh sono teorie più o meno condivisibili però credo che almeno una volta nella vita vada visto....se non altro per curiosità....quando l'ho visto devo ammettere che ero abbastanza sconvolta....non perchè non ne sapessi niente ma perchè sono tante cose in un unico film....
beh io ve l'ho segnalato il mio dovere da "ragazza politicamente attiva" l'ho fatto :D
a voi il giudizio http://www.zeitgeistmovie.com/
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda rabanastre » ven set 11, 2009 11:17 am

io ho visto il primo....... si e' un documentario di controinformazione,lo si potrebbe definire,alE87 pero' non e' fatto molto bene secondo me......in piu tutto il movimento dietro... non mi convince!!!!!ils econdo non l'ho ancora vsto!!!!

cmq ce sne sono molti altri....... tipo oil crash...... the corporation.. take, surplus,....o vediamo.. supersize me..... fast food nation, qualche film di herzog, la trilogia quatsi......... il famossimo una scomoda verita'...... i filom di moore.. ecc ecc...... :P :P :D :D :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda rabanastre » mar set 22, 2009 12:07 pm

pixie se ci sei...................com'è viedocrazy :P
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda Ala Nera » sab nov 14, 2009 5:05 pm

ieri è uscito il nuovo film di Almdodovar!!!

non vedo l'ora di andarlo a vedere!!! :bigclap:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Al cinema: suggerimenti e prossime uscite!

Messaggioda carlomatt » dom nov 15, 2009 11:02 pm

Ieri ho visto 2012 coi miei figli. Grandi effetti speciali per un film assolutamente ridicolo. Vi dico solo che nella storia il presidente degli USA ed il capo del governo italiano sono gli unici che rinunciano a salvarsi per restare insieme al loro popolo :blink: :blink: :blink:
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema e Letteratura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron