Aleinn ha scritto:Sloboda - La mente musicale
io sono te o tu sei me, e questo libro è stato una delle mie bibbie insieme a "La musica primitiva" di Schneider.
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Aleinn ha scritto:Sloboda - La mente musicale
aleinn_a_ny ha scritto:Aleinn ha scritto:Sloboda - La mente musicale
io sono te o tu sei me, e questo libro è stato una delle mie bibbie insieme a "La musica primitiva" di Schneider.
Aleinn ha scritto:aleinn_a_ny ha scritto:Aleinn ha scritto:Sloboda - La mente musicale
Vero? io ho inziato da poco a leggerlo..e trovo stupendo il modo di spiegare come la musica agisce su di noi..
Lo sto divorando!
Quello di schneider non lo conosco..ma mi rifarò!
grazie..
aleinn_a_ny ha scritto:Aleinn ha scritto:aleinn_a_ny ha scritto:Aleinn ha scritto:Sloboda - La mente musicale
Vero? io ho inziato da poco a leggerlo..e trovo stupendo il modo di spiegare come la musica agisce su di noi..
Lo sto divorando!
Quello di schneider non lo conosco..ma mi rifarò!
grazie..
Schneider non te lo spiega. Schneider te lo dice.
E' stata una fortuna leggere prima Schneider e poi Sloboda: è avvenuto prima l'innamoramento (con "La musica primitiva") e poi la sua di-spiegazione (con "La mente musicale").
Ma c'è chi pratica il contrario e ne rimane affascinato.
ila pila ha scritto:Io è da un po' che non leggo (se non libri sui bambini o altri manuali che si possono spiluccare qua e la); tra un po' partirò per una settimana al mare, nessuno ha un bel romanzo da consigliarmi? Ho bisogno di una lettura leggera (non banale) che mi rilassi! Mi è tornata la voglia di leggere visto che da quando Lucia ha cominciato a succhiare il dito dorme il doppio rispetto a prima ( ecco che ho anche più tempo da dedicare al forum)!
Aspetto "un mare" di titoli!
souldestroyed ha scritto:ila pila ha scritto:Io è da un po' che non leggo (se non libri sui bambini o altri manuali che si possono spiluccare qua e la); tra un po' partirò per una settimana al mare, nessuno ha un bel romanzo da consigliarmi? Ho bisogno di una lettura leggera (non banale) che mi rilassi! Mi è tornata la voglia di leggere visto che da quando Lucia ha cominciato a succhiare il dito dorme il doppio rispetto a prima ( ecco che ho anche più tempo da dedicare al forum)!
Aspetto "un mare" di titoli!
mh..hai bisogno di rilassarti...
....la bambina dorme di più...
..ti consiglierei il Kamasutra, edizione integrale..ci passi tutta l'estate..poi dopo che hai letto Osho sarà tutto più facile..buone tromb..ehm buone letture!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite