Artisti islandesi: imparate!

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Artisti islandesi: imparate!

Messaggioda carlomatt » ven giu 08, 2012 4:00 pm

Springsteen, l'unico vero re del rock infiamma Milano con uno show di 4 ore
Prima serata delle tre italiane per il Boss, che miscela come sempre e come solo lui sa fare gioia, passione, impegno, rabbia. Trasformando un concerto in una grande festa per i fan dall'inviato ERNESTO ASSANTE

MILANO - Quattro ore di purissimo rock. Ecco la formula magica con la quale Bruce Springsteen ha conquistato il cuore di Milano, espugnando San Siro con il suono della leggendaria E Street Band, nella sua nuova formazione.


Quattro ore! Ed invece non ricordo un solo artista islandese che sia stato sul palco per più di un'ora e venti, un'ora e mezza: forse in Islanda il tempo scorre più veloce?
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Artisti islandesi: imparate!

Messaggioda devila » ven giu 08, 2012 4:29 pm

Anche se la sua musica non mi ha mai entusiasmato un artista che a 60 anni e più ti fa uno show di quattro ore ha la mia più totale stima!!! E dovrebbe essere d'esempio per tante band di sbarbatelli (islandesi e non) che si sentono già arrivati e si permettono di fare shows striminziti a prezzi esorbitanti... GRANDE BOSS!!

"Avete del pollo fritto?"
"Il pollo fritto più buono dell'Illinois!"
"Mi porti quattro polli fritti e una coca."
"Petti di pollo o cosce di pollo?"
"Quattro polli fritti e una coca."
Avatar utente
devila
Takk Boarder
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 30, 2011 2:24 am
Località: Seconda stella a destra

Re: Artisti islandesi: imparate!

Messaggioda Untitled3 » dom giu 10, 2012 12:10 am

mah
pure un artisti ITALIANI ci starebbe. :D

lui però è unico, visto una volta sola dal vivo, qualche anno fa e sebbene non sia una fan di Bruce, pur conoscendo tantissime canzoni, è stato grandioso anche allora.
Dal vivo non si batte
Nessuno mai, non ci sono storie ;)
Sul live di Milano che dire, non c'ero ma tutti i miei amici con cui vado ai concerti erano lì e son tornati estasiati ma anche cotti, non ce la facevano più.. mentre quell'ultrasessantenne era ancora sul palco che non voleva scendere!
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est


Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron