IL DISORDINE DELLE COSE - cd registrato negli studi di Jonsi

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: IL DISORDINE DELLE COSE - cd registrato negli studi di Jonsi

Messaggioda Untitled3 » lun feb 27, 2012 1:18 am

:ferito:
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: IL DISORDINE DELLE COSE - cd registrato negli studi di Jonsi

Messaggioda Fljotavik » ven mar 02, 2012 12:46 pm

Io non seguo granchè la musica italiana, e non so chi sia questo gruppo (perdonatemi), ma ho letto che nel nuovo album "La giostra" ci sia anchela partecipazione straordinaria delle "nostre" Amiina.
Naturalmente continuo a sostenere che va sempre più di moda registrare al sundlaugin dei Sigur Ros.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: IL DISORDINE DELLE COSE - cd registrato negli studi di Jonsi

Messaggioda Untitled3 » sab mar 03, 2012 4:28 am

Be' però io non lo vedrei dal lato così prettamente negativo :) Si tende a classificare sempre tutto "di moda" anche quello che a volte invece è semplicemente una "tappa" di una fase produttiva in questo caso musicale...
Infondo è uno studio rinomato dove tanti altri artisti ci hanno lavorato e hanno registrato cose.
Io la trovo come dire, una tappa naturale di un percorso artistico orientato verso un certo stile/tendenza, non necessariamente una soluzione "dovuta" perchè sì, tanto per dire "l'abbiamo fatto anche noi".
Le loro influenze sono quelle che sono insomma, penso che finire a registrare un album lì sia stato un obiettivo dettato da quello, non tanto per farsene un "vanto", ecco...
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Precedente

Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron