Neurosis

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Neurosis

Messaggioda Solid Snake » mer mar 02, 2011 10:17 pm

Ne approfitto dato che ho appena ricevuto una notizia fresca fresca, cioè che tali Neurosis suoneranno a Torino a luglio. Ed io per questo sono moooolto contento, non è che facciano concerti tanto spesso qui da noi. Io li vidi a Senigallia nel 2008, d'estate.

Sempre sulla riga degli ufomammut, creano atmosfere cupe e apocalittiche. La differenza fra i primi e questi è che questi sono ancora meglio. Hanno un malloppo di dischi ormai da far invidia a fela kuti (esagerato!). Infatti è una cazzata però suonano da più di 20 anni. Io li ascolto da 7-8 anni e di viaggioni me ne sono fatti assai e continuerò a farmene mi sa, anche perchè non ce li ho tutti. La caratteristica dei Neurosis è che fanno dischi che sono macigni, densi, consistenti, grossi, lunghi, canzoni lunghe anche oltre la decina. Tale genere di musica in realtà l'hanno inventata loro, per poi evolversi anno dopo anno. Tanti sono i gruppi che man mano che avanzono con gli anni sfoggiano dischi sempre più belli e passi avanti rispetto a quelli precedenti (non pochi come pensano in molti), loro sono fra quelli che si sono evoluti meglio. Sono attivi pure in progetti solisti, con altri gruppi, assieme ad altri componenti di altre band famose tipo Sleep, Om e Melvins

io ho questi:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Io tali dischi li consiglio sempre per fare sport, nel mio caso la corsa. Ti fanno sprizzare adrenalina anche dalle dita dei piedi
Solid Snake
() Boarder

Re: Neurosis

Messaggioda aleinn á ný » mer mar 02, 2011 10:38 pm

Solid Snake ha scritto:Io tali dischi li consiglio sempre per fare sport, nel mio caso la corsa. Ti fanno sprizzare adrenalina anche dalle dita dei piedi

Solid Snake ha scritto:un connubio perfetto fra musica e tipo di
puzza.
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Solid Snake » gio mar 03, 2011 12:26 am

per me sei gelosa
Solid Snake
() Boarder

Messaggioda aleinn á ný » gio mar 03, 2011 4:41 pm

Serpè, metti il polpastrello dell'indice della mano sinistra sul lato sinistro della bocca e il polpastrello dell'indice della mano destra sul lato destro della bocca; ora porta il tutto leggermente in alto.

Spiacente, ti sei appena fatto una risata.
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Solid Snake » dom mar 06, 2011 11:55 pm

te prova a farlo coi mignoli, hai 40 cm in più di ulteriore risata

ed è comunque più lunga rispetto agl'indici coi pollici all'insù
Solid Snake
() Boarder

Torna a Musica