Uochi Toki

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Uochi Toki

Messaggioda Solid Snake » mar gen 04, 2011 8:17 pm

Immagine
Sono un gruppo rap e sono in due. Alcuni sicuramente già li conoscono un po'. Non è facile per me descrivere che razza di rap fanno. Sicuramente posso dire che potete tranquillamente dimenticare il rap che di solito ascoltate, in maniera attiva (dal vostro lettore) o passiva (mentre cambiate numero della stazione radio), o immaginate. E' musica convulsa e frammentaria senza la necessità che vi siano le solite modalità di rap, per esempio rime su rime o ritornelli ripetuti 3-4 volte. Viene come viene, si direbbe. Hanno scritto molti album e in realtà sono attivi (non solo come rappers) da parecchi anni. Io li ascolto da poco tempo, si e no un paio d'anni, ma mi sono bastati per capire quanta importanza possono avere nella mia vita.
L'ultimo album è uscito a settembre e si chiama Cuore Amore Errore Disintegrazione

Immagine
Solid Snake
() Boarder

Re: Uochi Toki

Messaggioda souldestroyed » dom gen 09, 2011 9:21 pm

io li adoro!! specialmente "Il ballerino"dall album Libro Audio..sono dei geni..gia unendo tutti i titoli dell'album ultimo inizia un vaneggio assurdo..poi schiacci play e entri in paranoia a vita.
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda rabanastre » ven gen 14, 2011 6:41 pm

io ho sempre pensato fossero delle radioline... grazie alle quali due persone relativamente distanti posso comunicare!

cmq grazie per la chiarificazione :read: :read: :read: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Solid Snake » ven gen 14, 2011 8:49 pm

pure gli uochi toki stessi lo credevano
Solid Snake
() Boarder

Torna a Musica