Michael Jackson

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Michael Jackson

Messaggioda carlomatt » ven giu 26, 2009 10:58 am

Mi sembra doveroso spendere due parole sull'artista scomparso ieri: era un ottimo musicista, ha lasciato dischi storici (anche e soprattutto per lo show biz), ha influenzato tantissimo la black music anche se purtroppo come uomo non è stato allo stesso livello del musicista.
Speriamo che il tempo faccia dimenticare le sue stranezze e bizzarie e rimangano nella memoria solo le sue qualità musicali, che non erano poche.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Michael Jackson

Messaggioda sigurlotus » ven giu 26, 2009 11:00 am

Concordo in pieno Carlo, hai fatto benissimo! :)
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Michael Jackson

Messaggioda paciuli » ven giu 26, 2009 11:04 am

Concordo sulle qualità musicali. Se poi ha fatto quello che hanno detto di lui... che bruci pure all'inferno
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Michael Jackson

Messaggioda Fljotavik » ven giu 26, 2009 1:44 pm

Non mi metto a giudicare nessuno (...chi sono io per farlo!), come possiamo poi..., chissà qual'è la verità! Quello che possiamo fare è giudicare il suo lavoro d'artista e su questo son d'accordo con quanto detto sopra. Era e rimarrà un'icona della musica pop!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Michael Jackson

Messaggioda paciuli » ven giu 26, 2009 2:04 pm

Beh, non erigersi a giudici va sempre bene, ma qui non c'è da riscrivere la storia del mondo... Jackson è stato accusato di atti orribili: se li ha commessi per davvero non ci sono nè scusanti nè attenuanti, se invece l'hanno incastrato per estorcergli denaro... mi dispiace per tutto il male che ha dovuto subire.
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Michael Jackson

Messaggioda rabanastre » ven giu 26, 2009 4:12 pm

io sono del parere.. che non si puo giudicare nessuno !!!!!! jackson e' stato accusato di alcune sue azioni e non giudicato ... !!!! quindi secondo me non ha alcuno senso parlare della sua vita privata.!!!!!!e.. nel caso le abbia comesse.... solo in quel caso ..... potremo definirlo una persona malata e non un mostro !!!
Io mi permetto di giudicare solo la sua musica..... da fan..... o non fan.......... ma non mi permetterei mai di giudicarlo come uomo ..... se qualcuno si sente in grado di poterlo fare ....... buon per lui!!!

takk a tutti
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Michael Jackson

Messaggioda paciuli » ven giu 26, 2009 5:38 pm

rabanastre ha scritto:e.. nel caso le abbia comesse.... solo in quel caso ..... potremo definirlo una persona malata e non un mostro !!!


:doh: sarei proprio curioso di risentire la tua opinione se ci fosse stato di mezzo tuo figlio (sempre nell'ipotesi che MJ sia colpevole), o se al posto di MJ ci fosse stato un tizio qualunque...
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Michael Jackson

Messaggioda rabanastre » ven giu 26, 2009 6:09 pm

:doh: ma ragazzi .... ammettiamo che sia colpevole... , e gia' e' tutto un dire, fare questa premessa, :shock: :shock: io non sti dicendo che quello che ha fatto, sempre per assurdo, sia una bellissima cosa da prendere come esempio. Ho solo detto.... che chi commette... ste cose .. non e' un mostro, e' una persona malata, la pedofilia e' una malattia, cosa ho detto di strano ?! :shock: :shock: :stelle: :stelle: e mi sono permesso di dire che secondo me l'uomo, in questo caso MJ non va giudicato! una mia umilissima idea!
Poi se ci fosse stato mio figlio ecc.... si , per carita'....... sicuramente....se ti trovi in mezzo a certe cose.. non ragioni a mente lucida e quindi puoi partorire sentenze terribili e terrificanti... e commettere azioni disumane per vendetta, il fatto e' che ce' di mezzo quel" non ragioni a mente lucida"
Cmq Paciuli.. non ne parliamo piu...... io rimango della mia idea e tu della tua tutto qua! ho solo espresso una mia opinione senza offendere nessuno credo ! :)

takka tutti
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Michael Jackson

Messaggioda paciuli » ven giu 26, 2009 6:30 pm

Che la pedofilia sia una "malattia" è tutto da dimostrare... è una deviazione sessuale, ma chi la pratica è (quasi sempre) pienamente in possesso delle sue facoltà, e sa bene di sopraffare una creatura debole e indifesa, che per tutta la vita porterà i segni di ciò che egli le infligge. Qualcuno deve ancora convincermi del fatto che un pedofilo non possa fermarsi, che sia "costretto" a fare quello che fa. Solo allora, forse, avrò un minimo di tolleranza verso costoro. Ma la vedo assai dura.

Fine dell'OT, possiamo tornare a osannare Moonwalker e Dirty Diana :)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Michael Jackson

Messaggioda carlomatt » ven giu 26, 2009 9:24 pm

Una delle cose che Michael Jackson ci ha lasciato: IL Video!
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Michael Jackson

Messaggioda rabanastre » sab giu 27, 2009 10:28 am

Paciuli... per quanto riguarda la Pedofilia.... e' una malattia.... controlla sul DSM!!!!!!! te lo assicuro!!!!! :doh: :doh:
Sul fatto di convincerti non ci provo nemmeno.. dal momento che tu stesso la vedi dura .. quindi tradotto.. e' IMPOSSIBILE! :lol: :lol: :lol: !!
In una cosa siamo daccordo...... "deponiamo le armi"..... anche perche' tu sei uno dei capi!!! hiihhihh :lol: :lol: :D :D

takk a tutti
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Michael Jackson

Messaggioda NouvelleVague » lun giu 29, 2009 2:59 pm

Forse per noi è difficile capire il fenomeno Jackson dato che siamo cresciuti con gente che è stata ispirata da lui.
Ma pensiamo agli inizi degli anni '80: deve essere stato sconvolgente!
Nessuno, Beatles a parte, aveva mai avuto un successo simile.
Mtv,che esisteva da poco,difficilmente trasmetteva del "pop nero" prima del suo arrivo.
Nessuno ballava o cantava così, in quel modo così provocante.
Le anteprime dei suoi video venivano mandate su 3 canali contemporaneamente. L'uscita di un suo singolo o di un suoi video era un fenomeno mediatico.


Il 90% di quello che vediamo e sentiamo ora nel pop è dovuto in gran parte a lui.
Avatar utente
NouvelleVague
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 524
Iscritto il: mer ago 20, 2008 4:19 pm
Località: Cavriglia

Re: Michael Jackson

Messaggioda Burriccu » lun giu 29, 2009 4:26 pm

NouvelleVague ha scritto:
Mtv,che esisteva da poco,difficilmente trasmetteva del "pop nero" prima del suo arrivo.



Ma grazie allo stesso Jackson, Mtv è potuta passare al "Pop trasparente". Forse era un grande artista, ma come persona mi riesce ben difficile apprezzarla. Scusate.

Poi mi direte che non siamo nessuno per giudicare gli altri, ma la realtà è che non facciamo altro dalla mattina alla sera. Scusate nuovamente.
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Michael Jackson

Messaggioda Solid Snake » mer feb 02, 2011 2:12 pm

oggi non ho un cazzo da fare

quanto è passato dalla sua morte? 2 anni? un anno e mezzo?
ancora sono a lutto
devo ancora riprendermi
Solid Snake
() Boarder
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom dic 26, 2010 3:19 pm

Re: Michael Jackson

Messaggioda carlomatt » gio feb 03, 2011 2:19 pm

Ieri sera su Sky trasmettevano il film "This is it". Purtroppo, essendo malato per la Roma ho preferito vedere una brutta partita che un bel film. Spero lo ritrasmettano presto.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma


Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron