Il mio prossimo concerto...

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Il mio prossimo concerto...

Messaggioda MAX_AM » ven giu 22, 2012 12:02 am

What a pity!
Si era organizzato un parterre di amici fantastico per Firenze.
Beh chiaro che spiace per la persona deceduta e capisco la scelta della band (a prescindere dai motivi tecnici)
Andrea
MAX_AM
() Boarder
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom set 04, 2011 1:10 pm
Località: Verona

Re: Il mio prossimo concerto...

Messaggioda Maldon » ven giu 22, 2012 4:53 pm

Giusto così... andiamo a settembre.
Avatar utente
Maldon
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio apr 26, 2012 11:33 pm

Re: Il mio prossimo concerto...

Messaggioda Untitled3 » dom giu 24, 2012 1:22 pm

Mi dispiace per chi aveva già prenotato voli ecc (e sono in tanti, non solo per l'Italia, conosco vecchi fans che avevano prenotato anche per le altre date europee sospese...e son cacchi), ma han preso la decisione più giusta.
Io anche dovevo esserci a Codroipo, speriamo slitti ad una giornata favorevole altrimenti chiederò il rimborso.
Ma essendo vicino casa, sempre che la location per questa zona rimanga tale, non dovrei aver problemi.

Certo che anche 'sti palchi.... boh :rolleyes:
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Il mio prossimo concerto...

Messaggioda rabanastre » dom giu 24, 2012 6:56 pm

Burriccu ha scritto:
rabanastre ha scritto:va bene burriccu capito ti ho! a roma allora ci vediamo!


http://radiohead.com/deadairspace/120621/European-Shows
Hello everyone,

As you will probably have heard the roof over the stage collapsed at our show in Toronto killing crew member Scott Johnson and injuring three other crew members. The collapse also destroyed the light show – this show was unique and will take many weeks to replace. The collapse also caused serious damage to our backline, some elements of which are decades old and therefore hard to replace.

Whilst we all are dealing with the grief and shock ensuing from this terrible accident there are also many practical considerations to deal with & consequently we have to try and reschedule the following shows:

June
30 Roma Hippodrome Capanelle

July
1 Firenze Parco delle Cascine
3 Bologna Arena Parco Nord
4 Codroipo Villa Manin
6 Berlin Wuhlheide
7 Berlin Wuhlheide
9 St Triphon Carriere des Andonces

We aim to announce the new dates for these shows on Wednesday 27th of June and will also supply information on how to obtain refunds on tickets if you cannot come to the show on the new date.

We will start playing live again at Les Arenes Nimes, Bilbao BBK festival and Lisbon Optimus Alive festival.

We will make every effort to offer the fans the very best show possible under the circumstances – thanks for your understanding and support.

a questo punto potremmo vederci per prenderci un gelato e camminare mano nella mano in riva al mare. a Roma c'è il mare


tesoro mi spiace ma io odio il mare e il gelato.... ti e' andata male :blush:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Il mio prossimo concerto...

Messaggioda vitleysingur96 » mer giu 27, 2012 8:20 pm

da Vivo Concerti:

RADIOHEAD – NUOVE DATE A SETTEMBRE:

RIPROGRAMMATE A SETTEMBRE TUTTE LE 4 DATE
STESSE CITTA’ - STESSI LUOGHI

SABATO 22 SETTEMBRE • ROMA • IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

DOMENICA 23 SETTEMBRE • FIRENZE • PARCO DELLE CASCINE

MARTEDI’ 25 SETTEMBRE • BOLOGNA • ARENA PARCO NORD

MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE • CODROIPO (UD) • VILLA MANIN


E’ ufficiale che i Radiohead recupereranno tutti e quattro i concerti previsti nel nostro paese: la band inglese infatti ha confermato di voler garantire al pubblico italiano il più grande numero di date all’interno del tour europeo, nonostante le oggettive difficoltà tecniche dopo i fatti di Toronto. Le migliaia di fan che avevano risposto con calore all’annuncio, polverizzando in poche ore tutti i biglietti disponibili, non dovranno quindi rinunciare all’occasione di vedere dal vivo il gruppo che ha rivoluzionato la storia del rock britannico e mondiale, che porterà in Italia quello che senza dubbio è uno degli show più intensi dell’anno.

Il tour dei Radiohead ripartirà quindi sabato 22 settembre dall’ Ippodromo delle Capannelle di Roma , mentre il giorno successivo, domenica 23 settembre, la band suonerà al Parco delle Cascine, nel cuore di Firenze.
Martedì 25 settembre sarà la volta di Bologna dove la band di Oxford si esibirà all’Arena Parco Nord, sede di tutti i più importanti raduni rock dell’estate italiana, per poi concludere la tournee mercoledì 26 settembre nella splendida cornice di Villa Manin, a Codroipo (Udine) , l’ultima dimora dei Dogi. In tutti gli show , confermato anche il supporter Caribou.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi rispettando l’ordine di calendario, ma anche chi inizialmente non era riuscito ad accaparrarsi un tagliando avrà ora una nuova occasione per assicurarsi l’ingresso allo show dell’anno.


RIMBORSI POSSIBILI E NUOVI BIGLIETTI DISPONIBILI

In seguito allo spostamento delle date Italiane dei Radiohead, trasmettiamo qui di seguito tutte le informazioni sulle nuove date e su come ottenere eventuali rimborsi dei biglietti in caso non vi fosse più possibile assistere ai concerti nelle nuove date.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto, a partire dalle ore 12:00 di venerdì 29 Giugno, entro e non oltre martedì 31 Luglio. Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate.

Lo spettacolo ripartirà da Roma il prossimo 22 Settembre e i biglietti acquistati restano validi per le nuove date annunciate.

Di seguito il dettaglio degli spostamenti e delle nuove date:

22 Settembre - Roma - Ippodromo delle Capannelle - validi i biglietti acquistati per la data del 30 giugno
23 Settembre - Firenze - Parco delle Cascine - validi i biglietti acquistati per la data del 1° luglio
25 Settembre - Bologna - Arena Parco Nord - validi i biglietti acquistati per la data del 3 luglio
26 Settembre - Codroipo - Villa Manin – validi i biglietti acquistati per la data del 4 luglio


Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue, i biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita).


- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center:
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite il Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita delle Prevendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto riportando il biglietto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto.

- Biglietti Print@Home acquistati on line su WASTE – sito ufficiale dei Radiohead:
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito ufficiale della band potranno chiedere il rimborso scrivendo a tickets@waste.uk.com e indicando il numero d’ordine.
L’opzione cambio nominativo non sarà disponibile per le nuove date.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
vitleysingur96
() Boarder
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mar nov 01, 2011 3:01 pm

Re: Il mio prossimo concerto...

Messaggioda belubelu » mer set 05, 2012 9:30 pm

qualcuno va a vedere i radiohead a bologna??
belubelu
() Boarder
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2012 1:24 pm

Re: Il mio prossimo concerto...

Messaggioda Burriccu » dom set 09, 2012 7:42 pm

rabanastre ha scritto:
Burriccu ha scritto:
rabanastre ha scritto:va bene burriccu capito ti ho! a roma allora ci vediamo!


http://radiohead.com/deadairspace/120621/European-Shows
Hello everyone,

As you will probably have heard the roof over the stage collapsed at our show in Toronto killing crew member Scott Johnson and injuring three other crew members. The collapse also destroyed the light show – this show was unique and will take many weeks to replace. The collapse also caused serious damage to our backline, some elements of which are decades old and therefore hard to replace.

Whilst we all are dealing with the grief and shock ensuing from this terrible accident there are also many practical considerations to deal with & consequently we have to try and reschedule the following shows:

June
30 Roma Hippodrome Capanelle

July
1 Firenze Parco delle Cascine
3 Bologna Arena Parco Nord
4 Codroipo Villa Manin
6 Berlin Wuhlheide
7 Berlin Wuhlheide
9 St Triphon Carriere des Andonces

We aim to announce the new dates for these shows on Wednesday 27th of June and will also supply information on how to obtain refunds on tickets if you cannot come to the show on the new date.

We will start playing live again at Les Arenes Nimes, Bilbao BBK festival and Lisbon Optimus Alive festival.

We will make every effort to offer the fans the very best show possible under the circumstances – thanks for your understanding and support.

a questo punto potremmo vederci per prenderci un gelato e camminare mano nella mano in riva al mare. a Roma c'è il mare


tesoro mi spiace ma io odio il mare e il gelato.... ti e' andata male :blush:


Ok visto che non hai colto il messaggio sottointeso uso una scusa un po' più classica: Vuoi salire da me a vedere la mia collezione di farfalle?
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Il mio prossimo concerto...

Messaggioda rabanastre » lun set 10, 2012 1:41 pm

ci sto :ok:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Precedente

Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron