Cosa vuol dire:
alE87 ha scritto:anche se cantassero 3 canzoni sarebbe sempre e comunque uno spettacolo degno di questo nome
Perdonami alE87, (voglio ragionare e non attaccarti

) ma questo è il classico
"pericolosissimo" ragionamento che consente a musicisti e promoter di lucrare ALLA GRANDE sulla passione dei Fans.
40 euro per un concerto, per QUALSIASI concerto, sono UN'ENORMITA'! (la musica è cultura e per questo non deve essere a disposizione di pochi)
Non parliamo poi di quelli che ne costano 60-80-120....un'aberrazione.
Sotto certi aspetti la colpa è nostra proprio perchè la pensiamo così e saremmo disposti a pagare cifre inverosimili pur di vedere i ns idoli, mentre loro (parlo in generale, non solo dei Muse ovviamente) ricaricano sul costo del biglietto le perdite delle vendite a causa del p2p, senza la minima fatica.
Iniziamo proprio perchè li amiamo ad incazzarci, a fischiare, ad inondare le loro mail di lamentele, e casomai a non andare ...come è successo a quella scema di Barbra Streisand che voleva 400 euro e che a causa dei pochi biglietti venduti ha dovuto annullare il concerto. Vedrai che la prox volta abbassa la cresta.
Quando mi giunse voce di tali prezzi, andai a vedere apposta su TicketOne...ebbene...vedere il prezzo con accanto i link della Findomestic e altre finanziarie assieme alla dicitura
"acquista a rate il tuo biglietto", ho avuto una gran sensazione di disgusto...
Ripeto, non ce l'ho con te alE, è solo per ragionare
Un saluto