Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
volo silente* ha scritto:certo, però il punto è che io ascolto la musica e la "controllo", cioè la vivo in maniera simpatetica, va a braccetto con il mio stato d'animo. non riesco a immaginarla come qualcosa che uso per contrastare uno stato d'animo negativo. che liberi endorfine è giusto, ma non bisogna confondere l'uso che tu fai della musica con i suoi effetti. il problema, in fondo, è un non problema, perché il benessere ti deriva dal fatto che ascolti una musica che ti piace, sia che la usi come rafforzamento del tuo stato d'animo attuale, sia che la ascolti in opposizione ad esso.
ps. io non me so capito, sfido voi a interpretare ste 5 righe di delirio.
ottuT ha scritto:Basta, chiudete 'sto topic. C'ha rotto le palle.
Burriccu ha scritto:Direi che ascolto la musica in base al mio stato d'animo.
Se qualcuno mi dice che questo l'ho già scritto, la mia canzone/stato d'animo diventerà Vaffanculo di Marco Masini
:Kefari: ha scritto:Entrambe le cose,in particolare la seconda,sono influenzato nell'animo dalla musica che ascolto,tant'è che spesso mi scateno con metal a pala e un momento dopo sono a commuovermi con i sigur.
alE ha scritto::Kefari: ha scritto:Entrambe le cose,in particolare la seconda,sono influenzato nell'animo dalla musica che ascolto,tant'è che spesso mi scateno con metal a pala e un momento dopo sono a commuovermi con i sigur.
il metal a pala deve essere un'esperienza mistica...uao
io preferirei la pala in testa che il metal a pala
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite