Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Fljotavik ha scritto:Stefano...ma hai fatto tutta una tirata dal concerto di Jonsi?
carlomatt ha scritto:Ma fa ancora freddo a Londra? Come è andato il concerto? Racconta, racconta.
volo silente* ha scritto:Fljotavik ha scritto:Stefano...ma hai fatto tutta una tirata dal concerto di Jonsi?
ehhhhhhhhhhh, magari... no no, sono tornato apposta per i Gy!be.carlomatt ha scritto:Ma fa ancora freddo a Londra? Come è andato il concerto? Racconta, racconta.
concerto stupendo. il troxy è un bel posto, con un'ottima acustica, ma i sedili sono scomodissimi... alla fine credevo che mi si staccassero le gambe dal corpo tanto era il dolore. tre elementi importanti:
- hanno suonato Moya. lacrimoni a pioggia. l'aspettavo da 8 anni, cioè da quando ho sentito per la prima volta Slow Riot;
- due pezzi nuovi, davvero belli. ci ho ritorvato le atmosfere che amo tanto dei Gy!be, e l'espressività della chitarra di Efrim è intatta;
- chiusura con East Hastings, se possibile suonata meglio che sul disco.
l'unico neo, se mai dovessi trovarne uno, è l'apparato scenografico. luci rosse fisse sui musicisti, e fin qui nulla di strano, è nel loro stile. quello che ho torovato un tantino deludente sono stati i filmati che passavano dietro ai pezzi: belli, ma non abbastanza per reggere l'impatto emotivo della
- hanno suonato Moya. lacrimoni a pioggia. l'aspettavo da 8 anni, cioè da quando ho sentito per la prima volta Slow Riot;
volo silente* ha scritto:non sapevo di questa citazione... anche perché, come hai detto, non ho mai letto nulla in proposito in rete.
volo silente* ha scritto:in quali altre canzioni viene ripresa questa sequenza?
Solid Snake ha scritto:Ora dopo 8 anni finalmente riescirò a vedermeli dal vivo, il prossimo mese
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite