MUSE

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: MUSE- The Resistance

Messaggioda alE » lun set 21, 2009 8:02 pm

io odio la Ventura con tutte le mie forze!, fa sempre la strafiga e tratta la gente malissimo, con quelle tette in gola! :@
cioè fai un programma in cui c'è una band che suona, ma non ti puoi informare prima chi cazzo devi intervistare? cosa fa?.....o almeno che faccia ha.....madonna santa ......comunque mi sono sbellicata...grandissimi i MUSEEE! :bigclap:
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda alE » lun set 21, 2009 9:06 pm

paciuli ha scritto:è un difetto che i critici musicali (e anche cinematografici) hanno da sempre... pare che le recensioni diventino tanto più interessanti quanto più difficile è seguire il filo delle citazioni. Dà particolarmente fastidio quando alla fine vanno poi a parare in direzione opposta a quanto pensa o vorrebbe il lettore... ;)

beh ragazzi .... come diceva Baudelaire :
"I poemi lunghi sono la risorsa di quegli imbecilli che non ne sanno scrivere di brevi!"
quando si dice il DONO della sintesi.....
alE

Messaggioda Burriccu » lun set 21, 2009 9:49 pm

alE87 ha scritto:
paciuli ha scritto:è un difetto che i critici musicali (e anche cinematografici) hanno da sempre... pare che le recensioni diventino tanto più interessanti quanto più difficile è seguire il filo delle citazioni. Dà particolarmente fastidio quando alla fine vanno poi a parare in direzione opposta a quanto pensa o vorrebbe il lettore... ;)

"I poemi lunghi sono la risorsa di quegli imbecilli che non ne sanno scrivere di brevi!"

baudelaire aveva un cognome molto lungo, è un ipocrita
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda alE » lun set 21, 2009 10:16 pm

Burriccu ha scritto:
alE87 ha scritto:

baudelaire aveva un cognome molto lungo, è un ipocrita

:lol: :bigclap: :lol: :bigclap:
alE

Messaggioda ottuT » ven set 25, 2009 5:30 pm

Si può dire di quest'album che la prima parte mi pare molto, troppo, Queen. Poi si va sulla classica atmosfera Muse, infine sul sinfonico, sin troppo esasperato ma che però non dispiace? Si può dire?
L'ho ascoltato una volta sola, l'altro ieri. La sensazione che mi ha lasciato è che forse è meno pop del precedente, ma siamo ancora lontanissimi dai primi due.
ottuT

Messaggioda Burriccu » sab set 26, 2009 2:49 pm

Roberto a.k.a. PAPI

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda alE » sab set 26, 2009 9:31 pm

ottuT ha scritto:Si può dire di quest'album che la prima parte mi pare molto, troppo, Queen. Poi si va sulla classica atmosfera Muse, infine sul sinfonico, sin troppo esasperato ma che però non dispiace? Si può dire?
L'ho ascoltato una volta sola, l'altro ieri. La sensazione che mi ha lasciato è che forse è meno pop del precedente, ma siamo ancora lontanissimi dai primi due.

allora...
mi sono astenuta fino ad ora, ma adesso che ho ascoltato meglio l'album penso di poter affermare che non mi piace particolarmente the resistance.
Apprezzo le parti sinfoniche, ma l'album a mio parere è troppo elettronico e quasi privo della meravigliosa chitarra di Matt :piange: :piange: :piange: e poi è intervallato da quelli che ho definito "momenti Queen" ....è fatto bene come sempre, sono e rimangono dei bravissimi musicisti (come pochi in circolazione) ma manca un 'po di tiro....e di anima

questa recensione è offerta da alE87 e sponsorizzata dal Lambrusco di Sorbara :)
alE

Messaggioda Fran » sab set 26, 2009 9:54 pm

sponsorizzata dal Lambrusco di Sorbara

quest'ultima perla mi fa apprezzare il tuo post. che diventa magnifico.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda alE » sab set 26, 2009 10:40 pm

Fran ha scritto:

mi stai sottilmente dando dell'ubriacona? :)
alE

Messaggioda Fran » sab set 26, 2009 11:03 pm

alE87 ha scritto:
Fran ha scritto:

mi stai sottilmente dando dell'ubriacona? :)

ti senti colpita?
allora forse dentro di te sai che lo sei... :)
comunque...
Fran ha scritto:mi fa apprezzare

...per cui non a te.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda alE » sab set 26, 2009 11:23 pm

è ovvio fran che lo sono! ragazzi mi piacerebbe avervi come compagni di bevute!.....penso che verrebbero fuori dei bei trip ...sarebbe culturalmente/socialmente interessante :)
alE

Messaggioda rabanastre » dom set 27, 2009 9:42 am

e se mangiassimo trip tutti insieme???..... avverrebbero cose molto piu strane!!!!!!!!! :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :excited: :excited: :excited: :excited: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :worthy: :worthy: :PP :PP :whistle: :whistle: :whistle:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda alE » dom set 27, 2009 2:10 pm

rabanastre ha scritto:e se mangiassimo trip tutti insieme???..... avverrebbero cose molto piu strane!!!!!!!!! :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :excited: :excited: :excited: :excited: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :worthy: :worthy: :PP :PP :whistle: :whistle: :whistle:

Rabanastre non credo che con te sia necessario :P
alE

Messaggioda ottuT » dom set 27, 2009 2:31 pm

alE87 ha scritto:
ottuT ha scritto:Si può dire di quest'album che la prima parte mi pare molto, troppo, Queen. Poi si va sulla classica atmosfera Muse, infine sul sinfonico, sin troppo esasperato ma che però non dispiace? Si può dire?

allora...
mi sono astenuta fino ad ora, ma adesso che ho ascoltato meglio l'album penso di poter affermare che non mi piace particolarmente the resistance.
Apprezzo le parti sinfoniche, ma l'album a mio parere è troppo elettronico e quasi privo della meravigliosa chitarra di Matt :piange: :piange: :piange: e poi è intervallato da quelli che ho definito "momenti Queen" ....è fatto bene come sempre, sono e rimangono dei bravissimi musicisti (come pochi in circolazione) ma manca un 'po di tiro....e di anima

questa recensione è offerta da alE87 e sponsorizzata dal Lambrusco di Sorbara :)

Siamo quasi d'accordo, direi.

Rob...più che altro 17 pezzi sono un po' pochini..
ottuT

Messaggioda Burriccu » dom set 27, 2009 5:37 pm

ottuT ha scritto:Rob...più che altro 17 pezzi sono un po' pochini..

D'accordissimo. Se uno paga 40 euri per un concerto sarebbe carino garantire almeno due orette di spettacolo, prendere un po' da tutti gli album, non snobbare quasi completamente Showbiz e OoS, che tralaltro è il meglio del loro meglio
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

PrecedenteProssimo

Torna a Musica