cioè fai un programma in cui c'è una band che suona, ma non ti puoi informare prima chi cazzo devi intervistare? cosa fa?.....o almeno che faccia ha.....madonna santa ......comunque mi sono sbellicata...grandissimi i MUSEEE!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
paciuli ha scritto:è un difetto che i critici musicali (e anche cinematografici) hanno da sempre... pare che le recensioni diventino tanto più interessanti quanto più difficile è seguire il filo delle citazioni. Dà particolarmente fastidio quando alla fine vanno poi a parare in direzione opposta a quanto pensa o vorrebbe il lettore...
alE87 ha scritto:paciuli ha scritto:è un difetto che i critici musicali (e anche cinematografici) hanno da sempre... pare che le recensioni diventino tanto più interessanti quanto più difficile è seguire il filo delle citazioni. Dà particolarmente fastidio quando alla fine vanno poi a parare in direzione opposta a quanto pensa o vorrebbe il lettore...
beh ragazzi .... come diceva Baudelaire :
"I poemi lunghi sono la risorsa di quegli imbecilli che non ne sanno scrivere di brevi!"
quando si dice il DONO della sintesi.....
Burriccu ha scritto:alE87 ha scritto:paciuli ha scritto:è un difetto che i critici musicali (e anche cinematografici) hanno da sempre... pare che le recensioni diventino tanto più interessanti quanto più difficile è seguire il filo delle citazioni. Dà particolarmente fastidio quando alla fine vanno poi a parare in direzione opposta a quanto pensa o vorrebbe il lettore...
beh ragazzi .... come diceva Baudelaire :
"I poemi lunghi sono la risorsa di quegli imbecilli che non ne sanno scrivere di brevi!"
quando si dice il DONO della sintesi.....
baudelaire aveva un cognome molto lungo, è un ipocrita
ottuT ha scritto:Si può dire di quest'album che la prima parte mi pare molto, troppo, Queen. Poi si va sulla classica atmosfera Muse, infine sul sinfonico, sin troppo esasperato ma che però non dispiace? Si può dire?
L'ho ascoltato una volta sola, l'altro ieri. La sensazione che mi ha lasciato è che forse è meno pop del precedente, ma siamo ancora lontanissimi dai primi due.
sponsorizzata dal Lambrusco di Sorbara
Fran ha scritto:sponsorizzata dal Lambrusco di Sorbara
quest'ultima perla mi fa apprezzare il tuo post. che diventa magnifico.
alE87 ha scritto:Fran ha scritto:sponsorizzata dal Lambrusco di Sorbara
quest'ultima perla mi fa apprezzare il tuo post. che diventa magnifico.
mi stai sottilmente dando dell'ubriacona?
Fran ha scritto:mi fa apprezzare
rabanastre ha scritto:e se mangiassimo trip tutti insieme???..... avverrebbero cose molto piu strane!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alE87 ha scritto:ottuT ha scritto:Si può dire di quest'album che la prima parte mi pare molto, troppo, Queen. Poi si va sulla classica atmosfera Muse, infine sul sinfonico, sin troppo esasperato ma che però non dispiace? Si può dire?
L'ho ascoltato una volta sola, l'altro ieri. La sensazione che mi ha lasciato è che forse è meno pop del precedente, ma siamo ancora lontanissimi dai primi due.
allora...
mi sono astenuta fino ad ora, ma adesso che ho ascoltato meglio l'album penso di poter affermare che non mi piace particolarmente the resistance.
Apprezzo le parti sinfoniche, ma l'album a mio parere è troppo elettronico e quasi privo della meravigliosa chitarra di Matt![]()
![]()
e poi è intervallato da quelli che ho definito "momenti Queen" ....è fatto bene come sempre, sono e rimangono dei bravissimi musicisti (come pochi in circolazione) ma manca un 'po di tiro....e di anima
questa recensione è offerta da alE87 e sponsorizzata dal Lambrusco di Sorbara
ottuT ha scritto:Rob...più che altro 17 pezzi sono un po' pochini..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite