Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Aleinn ha scritto:Stranger e rock your soul risalgono tutte all'album Then Comes the sun..per lotus sono state solo riarrangiate in acustico (in maniera divina)..
Per me il più bel momento rimane:
da ascoltare fino all'ultimo secondo...fino all'ultima goccia...
silence ha scritto:appena ho ascoltata!!! sai che nn ho mai sentito...piano forte bellissimo poi lei...mamma mia...
Aleinn ha scritto:silence ha scritto:appena ho ascoltata!!! sai che nn ho mai sentito...piano forte bellissimo poi lei...mamma mia...
Lo so mia cara..
Ogni volta quella sua voce.."strappata", "sfilacciata" sul finale del pezzo..è un uncino acuminato che mi strappa brandelli di carne..
sublime...commovente..è incredibile per una ragazzina di soli 22-23 anni all'epoca...
silence ha scritto:Aleinn ha scritto:silence ha scritto:appena ho ascoltata!!! sai che nn ho mai sentito...piano forte bellissimo poi lei...mamma mia...
Lo so mia cara..
Ogni volta quella sua voce.."strappata", "sfilacciata" sul finale del pezzo..è un uncino acuminato che mi strappa brandelli di carne..
sublime...commovente..è incredibile per una ragazzina di soli 22-23 anni all'epoca...
..appena hai scritto "un romanzo"![]()
![]()
Andy ha scritto:Sappiate che tra di noi c'è un ragazzo che praticamente si sta facendo tutto il tourGrande Ivano-Hafsol!!
..a me ultimo album di lei...no ne che e piaciuto molto..xo a te ti devo dire che sei un grandeHafsól ha scritto:Andy ha scritto:Sappiate che tra di noi c'è un ragazzo che praticamente si sta facendo tutto il tourGrande Ivano-Hafsol!!
ahahahhhh!! vero!! ma diciamo quasi tutto il tour.. sono solo a 7 concerti quest'anno..![]()
concordo su asile's world, brano e album che è l'unico di elisa che ascolto sempre senza stancarmi.. geniale!
Julien D. ha scritto:l'apprezzo abbastanza, anche se preferivo quando cantava in inglese.
Molto bello "Lotus".
Aleinn ha scritto:e tutta la gente attorno a lei non fa che adularla...bimbiminchia...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite