Consiglia un CD

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Consiglia un CD

Messaggioda Fljotavik » ven dic 12, 2008 4:16 pm

Anch'io avevo letto recensioni favorevoli, ma non ho ancora avuto modo di ascoltarlo.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Cles » ven dic 12, 2008 9:44 pm

Guardate io consiglierei un disco dei Notwist...Neon Golden! A me piace molto e lo ascolto spesso...però è questione di gusto ;)
Cles
Takk Boarder

Messaggioda kakino » ven dic 12, 2008 9:48 pm

Oggi consiglio: Mad Season - Above. Wow!!! Che discooo
kakino
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Andy » ven dic 12, 2008 10:28 pm

Cles ha scritto:Guardate io consiglierei un disco dei Notwist...Neon Golden! A me piace molto e lo ascolto spesso...però è questione di gusto ;)

ma sono quelli della colonna sonora dell'ultimo film di aldo giovanni e giacomo??
Mi scaricai un paio di loro canzoni che erano nel film, carine
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Cles » ven dic 12, 2008 10:52 pm

mmm questo non lo so...posso consigliare pick up the phone- pilot - this room e trashing days...Forse sono le più carine ;)
Cles
Takk Boarder

Messaggioda paciuli » sab dic 13, 2008 11:10 am

bellissimo neon golden, davvero :)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda Cles » sab dic 13, 2008 1:47 pm

Non è male anche quello degli Home Video No Certan Night or Morning...canzone più bella, sleep sweet :)
Cles
Takk Boarder

Messaggioda Jazzperu » sab dic 13, 2008 2:05 pm

paciuli ha scritto:bellissimo neon golden, davvero :)

stiamo parlando dei grandissimi fratelli Acher..sono riuscito a sentirli due volte live quest'anno.. :P ..davvero bravi..neon golden rimane un album incredibile e di quel disco comunque ancora oggi nel live riportano le classiche pilot, pick up the phone, la sensuale this room, one with a freaks e neon golden..:D
Jazzperu
Takk Boarder

Messaggioda pamina » sab dic 13, 2008 11:49 pm

Jazzperu ha scritto:

stiamo parlando dei grandissimi fratelli Acher..sono riuscito a sentirli due volte live quest'anno.. :P ..davvero bravi..neon golden rimane un album incredibile e di quel disco comunque ancora oggi nel live riportano le classiche pilot, pick up the phone, la sensuale this room, one with a freaks e neon golden..:D

Ed in chiusura, attesissima, Consequence!! :ok:
Anch'io li ho visti live, a Milano a ottobre, ma non mi hanno convinta. Forse l'acustica non ha reso loro giustizia, forse hanno allungato troppo le canzoni ed esagerato con l'elettronica. Sta di fatto che non credo tornerò a vederli dal vivo, non presto almeno! ;)
pamina
Takk Boarder

Messaggioda Cles » dom dic 14, 2008 2:22 pm

Non sapete cosa darei per poterli vedere live...
Cles
Takk Boarder

Messaggioda Jazzperu » dom dic 14, 2008 3:53 pm

pamina ha scritto:
Jazzperu ha scritto:

Ed in chiusura, attesissima, Consequence!! :ok:
Anch'io li ho visti live, a Milano a ottobre, ma non mi hanno convinta. Forse l'acustica non ha reso loro giustizia, forse hanno allungato troppo le canzoni ed esagerato con l'elettronica. Sta di fatto che non credo tornerò a vederli dal vivo, non presto almeno! ;)

ero anche io a milano a ottobre...:D...li non mi hanno entusiasmato...è stato stupendo quello che hanno tenuto allo spaziale a torino questa estate...li erano all'aperto e sono stati fenomenali..molto più essenziali..i pezzi non li hanno allungati come hanno fatto a milano con muri elettronici..(alla lunga stufano un pò).
Comunque io e te pamina andiamo a vedere gli stessi concerti.. :D ..eri a milano per i sigur, a milano per i notwist quest'autunno...:D....adesso non dirmi che eri all'arena civica sempre li a milano per il concerto dei radiohead il 18 giugno (seconda loro data, ma quella principale)... :bigclap: ...io c'ero...:D
Jazzperu
Takk Boarder

Messaggioda kakino » lun gen 12, 2009 10:00 pm

Questo è un album stratosferico, del 1994

Bark Psychosis: Hex.

Purtroppo, dopo averlo acquistato, devo averlo prestato e non mi è tornato. Ritrovarlo è difficilissimo (fuori catalogo), ma straconsigliato!!!

Provare per credere!!
kakino
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda carlo » lun gen 12, 2009 11:11 pm

paciuli ha scritto:Kraftwerk - The Man Machine (sono affascinato in modo irresistibile da menti tanto geniali e all'avanguardia). WIRRR SIND DIE ROBOTERRR!

Amnesiac_2oo1_Radiohead

P.S:Kraftwerk saranno il gruppo spalla ai Radiohead nel tour sudAmericano...gruppo spalla per modo dire a dire la verità visto l'importanza che hanno avuto nell' elettronica e da qui penso, la scelta di tale Very Special Guest.(come recita il sito...http://radiohead.com/tourdates/)
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
carlo

Messaggioda Pixie » gio gen 15, 2009 9:07 pm

kakino ha scritto:Questo è un album stratosferico, del 1994

Bark Psychosis: Hex.

Purtroppo, dopo averlo acquistato, devo averlo prestato e non mi è tornato. Ritrovarlo è difficilissimo (fuori catalogo), ma straconsigliato!!!

Provare per credere!!

si, io ce l'ho, (scaricato :blush: ) bellissimo... lo consiglio anch'io vivamente!!! proprio ultimamente lo stavo riascoltando, straordinario!!! :ok:
Pixie
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda carlo » gio gen 15, 2009 9:48 pm

Pixie ha scritto:si, io ce l'ho, (scaricato :blush: ) bellissimo... lo consiglio anch'io vivamente!!! proprio ultimamente lo stavo riascoltando, straordinario!!! :ok:

(scaricato :blush: ) = comprato in internet penso?! vero? dal negozio emule no?? ho visto parecchi sconti sti giorni passando.
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
carlo

PrecedenteProssimo

Torna a Musica