Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Cles ha scritto:Guardate io consiglierei un disco dei Notwist...Neon Golden! A me piace molto e lo ascolto spesso...però è questione di gusto
paciuli ha scritto:bellissimo neon golden, davvero
Jazzperu ha scritto:paciuli ha scritto:bellissimo neon golden, davvero
stiamo parlando dei grandissimi fratelli Acher..sono riuscito a sentirli due volte live quest'anno....davvero bravi..neon golden rimane un album incredibile e di quel disco comunque ancora oggi nel live riportano le classiche pilot, pick up the phone, la sensuale this room, one with a freaks e neon golden..
pamina ha scritto:Jazzperu ha scritto:paciuli ha scritto:bellissimo neon golden, davvero
stiamo parlando dei grandissimi fratelli Acher..sono riuscito a sentirli due volte live quest'anno....davvero bravi..neon golden rimane un album incredibile e di quel disco comunque ancora oggi nel live riportano le classiche pilot, pick up the phone, la sensuale this room, one with a freaks e neon golden..
Ed in chiusura, attesissima, Consequence!!![]()
Anch'io li ho visti live, a Milano a ottobre, ma non mi hanno convinta. Forse l'acustica non ha reso loro giustizia, forse hanno allungato troppo le canzoni ed esagerato con l'elettronica. Sta di fatto che non credo tornerò a vederli dal vivo, non presto almeno!
paciuli ha scritto:Kraftwerk - The Man Machine (sono affascinato in modo irresistibile da menti tanto geniali e all'avanguardia). WIRRR SIND DIE ROBOTERRR!
kakino ha scritto:Questo è un album stratosferico, del 1994
Bark Psychosis: Hex.
Purtroppo, dopo averlo acquistato, devo averlo prestato e non mi è tornato. Ritrovarlo è difficilissimo (fuori catalogo), ma straconsigliato!!!
Provare per credere!!
Pixie ha scritto:si, io ce l'ho, (scaricato) bellissimo... lo consiglio anch'io vivamente!!! proprio ultimamente lo stavo riascoltando, straordinario!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite