Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Ala Nera ha scritto:anche quella è musica dai...
Fljotavik ha scritto:Sæglópur ha scritto:Io vado molto a momenti e ad umore, ma tengo sempre le radici sul genere sperimentale ed ambient.
Primis in assoluto i Sigur Ròs, sempre. Minimo una volta al giorno una loro canzone.
Tra i miei artisti preferiti ci sono anche: CocoRosie, Pivot, Efterklang, Jocelyn Pook, Le Tigre, Obi, Röyksopp, Spoon, Telefon Tel Aviv, Telepopmusik, The Tellers, Tones on Tail, Tycho, Xiu Xiu.
Sono il frutto di non so quale pasticcio
Complimenti Stefan, io a 16 anni neanche sapevo esistesse la musica alternativa e sperimentale! A parte che quando avevo 16 anni io, era tutta un'altra cosa (...internet neppure esisteva!).
E di che pasticcio vuoi essere frutto! Non dirmi che vorresti ascoltare quello che ascolta la stragrande maggioranza dei tuoi coetanei.
Ala Nera ha scritto:anche quella è musica dai...
indubbiamente i miei gusti sono cambiati parecchio... quando mia madre sente Jonsi cantare mi dice sempre: Ma come è possibile passare dai Metallica a questa lagna????![]()
delicatissima mia madre eh?
Jazzperu ha scritto:la mamma che ascolta i metallica...stupendo..
Sæglópur ha scritto: Pivot
ottuT ha scritto:Sæglópur ha scritto: Pivot
Visti da vivo...fenomenali.
Complimenti Segalopure, ottimi gusti davvero...
Una parola sui Queen: il gruppo più sopravvalutato della storia. Spero che con gli anni se ne convinca sempre più gente.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite