che è stato per me tra l'altro molto fitto... di tanto altro.
intendevo dire, ovviamente, di tanti altri album. come dire che nonostante ne abbia scoperti altri altrettanto belli, sono pressochè sicuro che sia il migliore.
(

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
che è stato per me tra l'altro molto fitto... di tanto altro.
Burriccu ha scritto:L'album di Julian Plenti mi è piaciuto assai, ma è completamente in stile Interpol.... non capisco il senso di fare un album solista per continuare a fare lo stesso genere... mah
*Desire* ha scritto:Lo ha dichiarato oggi il batterista della band Sam Fogarino a 'PasteMagazine', aggiungendo che l'attesiss...imo successore di "Our Love To Admire" suonerà 'molto simile' a "Turn On The Bright Light", il loro album d'esordio.
Julian Plenti - Live in Italia il 12 dicembre
Paul Banks -il leader degli Interpol- arriva in Italia nei panni di Julian Plenti per presentare il suo album solista "Julian Plenti is… Skyscraper", uscito sul mercato nell'agosto scorso: sarà il 12 dicembre ai 'Magazzini Generali' di Milano per l'unico live previsto nel nostro Paese.
Fran ha scritto:speriamo che sia non troppo in stile Our Love.
*Desire* ha scritto:suonerà 'molto simile' a "Turn On The Bright Light"
Ala Nera ha scritto:Burriccu ha scritto:L'album di Julian Plenti mi è piaciuto assai, ma è completamente in stile Interpol.... non capisco il senso di fare un album solista per continuare a fare lo stesso genere... mah
dici? io l'ho trovato un pò diverso...devo ascoltarlo meglio!
Burriccu ha scritto:3 Il chitarrista conosce un paio di accordi e gli arpeggi dei relativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti