jonsi house ha scritto: dio (rigorosamente minuscolo) mio, sembrano i Muse andati a male.
Attento a quello che dici sui muse, o ti do tanti di quei colpi di bastone da passeggio che dovrai raddoppiare le dosi di Vicodin

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
jonsi house ha scritto: dio (rigorosamente minuscolo) mio, sembrano i Muse andati a male.
Burriccu ha scritto:jonsi house ha scritto: dio (rigorosamente minuscolo) mio, sembrano i Muse andati a male.
Attento a quello che dici sui muse, o ti do tanti di quei colpi di bastone da passeggio che dovrai raddoppiare le dosi di Vicodin
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
paciuli ha scritto:Fran che prende le difese di ottuT... ora mi manca solo vedere la Isinbayeva che non vince l'oro e poi le ho viste tutte
Andy ha scritto:L'altroieri Marlene Kuntz al Palasharp al Milano con ospiti di eccezionisssimaaa .... Manuel Agnelli e Franz Di Cioccio!!!
Hanno fatto 2h20min di concerto di altissimo livello con grande scelta di canzoni lungo tutta la loro carriera, assolutamente apprezzabili. E poi le chicche dei duetti in Impressioni di Settembre e Il Paese è reale.... davvero belle.
Il tutto con gran finale, dell'ultimo quarto d'ora in cui i 3 hanno inventato dei fuochi d'artificio musicali!!
E per rientrare in topic .. prossimo concerto: il 17 Afterhours sempre al Palasharp, all'interno della Festa Democratica!
*Desire* ha scritto:Editors, il 3 dicembre a Roma
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti