ottuT ha scritto:comunque se frequentassi gente con i gusti musicali come i miei starei con una mandria di depressi

un pò come l'aria da depresso che va per la maggiore sul forum

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
ottuT ha scritto:comunque se frequentassi gente con i gusti musicali come i miei starei con una mandria di depressi
RhumOnTheTable ha scritto:...che dopo aver visto Antichrist diventano sacrificati...
Ala Nera ha scritto:anche io adoro i muse ma ammetto che Absolution è un disco bruttissimo mentre Black Holes, a distanza di un pò di tempo, lo giudico appena sufficiente...salvato solo dalle 3 canzoni finali che sono una più bella dell'altra.
alE87 ha scritto:Ala Nera ha scritto:anche io adoro i muse ma ammetto che Absolution è un disco bruttissimo mentre Black Holes, a distanza di un pò di tempo, lo giudico appena sufficiente...salvato solo dalle 3 canzoni finali che sono una più bella dell'altra.
Absolution brutto? davvero?
Ala Nera ha scritto:io lo trovo noioso, a tratti pure patetico (Sing for Absolution)
Burriccu ha scritto:Sinceramente del video me ne frega più o meno niente come di tutti i videoclip in generale.... ma la canzone è da pelle d'oca.... come sale con la voce..... la chitarra che si sovrappone nel pezzo finale.......
Ala Nera ha scritto:Burriccu ha scritto:Sinceramente del video me ne frega più o meno niente come di tutti i videoclip in generale.... ma la canzone è da pelle d'oca.... come sale con la voce..... la chitarra che si sovrappone nel pezzo finale.......
ecco, a me invece tutto quello che hai scritto infastidisce molto.
mi vuoi bene lo stesso?
Ala Nera ha scritto::lol:
dai, quella canzone e quel video sono TERRIBILI!!!
cosa ti piace?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite