Gusti musicali dei fan dei Sigur Ros

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Gusti musicali dei fan dei Sigur Ros

Messaggioda souldestroyed » gio nov 19, 2009 4:25 pm

*Desire* ha scritto:
souldestroyed ha scritto: :blink:
Pink Floyd?
mai piaciuti..
i Pink Floyd non mi piacciono proprio..non mi prendono..

è la prima volta che leggo una cosa del genere :D

Comunque i miei sono gli U2 e i The National! :)

U2...neanche quelli mi sono mai piaciuti..
di straniero ascolto poco..il gruppo che più adoro apparte i SIGUR ROS penso che siano i Placebo..
ascolto qualcosa dei R.e.m., poi vabbè..i Nirvana (ma fanno già parte di quei gruppi che ti piacciono perché li ascoltavi andando a scuola alle scuole medie!)..
poi di straniero ancora i Joy Division..Cure e Radiohead..
ma Pink Floyd, U2..e tutto il genere Hard Rock..posso dire che mi ha sempre dato fastidio al minimo ascolto?
Lo dico :) ..idem il metal..brutto proprio..oltre che volgare e machista al massimo..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda *Desire* » gio nov 19, 2009 4:32 pm

souldestroyed ha scritto:
il metal..brutto proprio..oltre che volgare e machista al massimo..

su questo sono d'accordo...non riesco proprio a digerirlo! :wall:
Di gruppi stranieri ce ne sarebbero davvero tanti da farti conoscere! :cool:
Ad esempio, tutto il mondo indie che io adoro!
*Desire*
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda carlomatt » gio nov 19, 2009 5:13 pm

souldestroyed ha scritto:U2...neanche quelli mi sono mai piaciuti..
di straniero ascolto poco..il gruppo che più adoro apparte i SIGUR ROS penso che siano i Placebo..
ascolto qualcosa dei R.e.m., poi vabbè..i Nirvana (ma fanno già parte di quei gruppi che ti piacciono perché li ascoltavi andando a scuola alle scuole medie!)..
ma Pink Floyd, U2..e tutto il genere Hard Rock..posso dire che mi ha sempre dato fastidio al minimo ascolto?
Lo dico :) ..idem il metal..brutto proprio..oltre che volgare e machista al massimo..

Cacciatelo via!!!
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Fran » gio nov 19, 2009 6:26 pm

Ad esempio, tutto il mondo indie che io adoro!
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Arber » gio nov 19, 2009 8:32 pm

souldestroyed ha scritto:ma Pink Floyd, U2..e tutto il genere Hard Rock..posso dire che mi ha sempre dato fastidio al minimo ascolto?

I Floyd non sono Hard Rock....

:P
Arber
() Boarder

Messaggioda *Desire* » gio nov 19, 2009 9:49 pm

Arber ha scritto:
souldestroyed ha scritto:ma Pink Floyd, U2..e tutto il genere Hard Rock..posso dire che mi ha sempre dato fastidio al minimo ascolto?

I Floyd non sono Hard Rock....

:P

Beh, nemmeno gli U2! :D
*Desire*
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Ala Nera » gio nov 19, 2009 10:42 pm

rabanastre ha scritto:io odiooooooo rimaneree innn topic :blink:

questo è davvero un grande problema! :wall:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » gio nov 19, 2009 10:50 pm

carlomatt ha scritto:Brava, frustali!

madonnina Carlo...sembro un travestito... :wall:

comunque...

..idem il metal..brutto proprio..oltre che volgare e machista al massimo..

io da adolescente ascoltavo solo i Metallica, i Megadeth, i Sepultura... :lol:

ho fatto un bel percorso eh?
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda carlomatt » ven nov 20, 2009 10:12 am

Beh, comunque comprendo che non puoi apprezzare (e capire) il metal quando hai il ritratto di Giacomo Leopardi come avatar.
carlomatt

Messaggioda alE » ven nov 20, 2009 2:07 pm

io da adolescente ascoltavo solo i Metallica, i Megadeth, i Sepultura...

e perchè hai smesso? :)

U2...neanche quelli mi sono mai piaciuti..
Lo dico ..idem il metal..brutto proprio..oltre che volgare e machista al massimo..

beh grazie.....ovviamente qui tutti adoriamo i sigurros altrimenti cosa ci faremo qui?! :)
credo che tu sia un 'po categorico....ci sono tante divisioni musicali all'interno di un "genere musicale" (odio qst definizione) pensa solo al metal, esistono tantissime tipologie diversissime tra loro che vengono comunemente catalogati come "metal"......
...cmq la domanda sorge quasi spontanea.....ma tu cosa ascolti di preciso? cioè gli unici gruppi stranieri sono quelli che hai elencato? mi hai incuriosita :)
alE

Messaggioda souldestroyed » ven nov 20, 2009 2:27 pm

guarda Ale, perlo per esperienza personale..
ti dico subito che i miei amici ascoltano tutti metal..di svariati generi e sottogeneri..
black-metal : inneggiamento a Satana e al nazimo..un gruppo ha fatto outing sulla propria omosessualità ed è stato minacciato di morte da tutta la scena black metal mondiale..
death metal : anche qui non idifferente è l'innggiamento alla violenza..richiamo all'onore (parola vuota per me) delle vittorie patriottiche in guerre, richiamo all'odio razziale e alla superiorità della razza bianca
brutal : donne stuprate, splatter disgustoso..assassini, perversione (non sono bigotto..anzi..ma la perversione che comporta la violenza e il sadomaso sono abominevoli a parer mio)
power metal : la concentrazione è solo su chi fa i migliori assoli, chi entra nelle classifiche dei migliori chitarristi e strumentisti..è un ossessione compulsiva di tecnica e bravura..una gara orribile..
ti ho citatoqualcosa che so e che mi è stato riferito..
come posso appoggiare il metal
con tutte queste idee che ha..io guardo il testo di una canzone prima di tutto..
e se il testo è filo-nazista, satanico (o cristiano), razzista, violento, sanguinario, sessista, omofobo, nazionalista..
io mi rifiuto di ascoltarlo..e trovami un gruppo metal che non abbia quell'idea..
già dal loro look si capisce che sono li con le loro face apposta cattive, i loro ghigno in faccia solo per fare paura, per fare i cattivi e i forti..
il mondo mi da già paure di suo, cattiverie di suo..e non vedo perché l'immagine di uno pieno di catene, con la faccia assettata di sangue con una scure in mano e un ciondolo coon svastica o croce uncinata o al contrario..possa destare interesse a una persona..
meglio ascoltare i Beatles che parlano d'amore..e Manuel Agnelli e Godano che sono i veri geni della musica.
so che non verrò appoggiato..ma io la penso così..
tutto chiaro Ale?? :)
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
souldestroyed

Messaggioda Ala Nera » ven nov 20, 2009 4:14 pm

souldestroyed ha scritto:..e Manuel Agnelli e Godano che sono i veri geni della musica.

SPOSIAMOCI! :bigclap:
Federica

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » ven nov 20, 2009 4:16 pm

alE87 ha scritto:
io da adolescente ascoltavo solo i Metallica, i Megadeth, i Sepultura...

e perchè hai smesso? :)

perchè ho scoperto i Muse e i Radiohead... e quel tipo di musica ha iniziato a non rappresentarmi più ;)
Federica

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda souldestroyed » ven nov 20, 2009 4:30 pm

Ala Nera ha scritto:
souldestroyed ha scritto:..e Manuel Agnelli e Godano che sono i veri geni della musica.

SPOSIAMOCI! :bigclap:

SI LO VOGLIO.
:lol:
souldestroyed

Messaggioda carlomatt » ven nov 20, 2009 4:36 pm

souldestroyed ha scritto:guarda Ale, perlo per esperienza personale..
ti dico subito che i miei amici ascoltano tutti metal..di svariati generi e sottogeneri..
black-metal : inneggiamento a Satana e al nazimo..un gruppo ha fatto outing sulla propria omosessualità ed è stato minacciato di morte da tutta la scena black metal mondiale..
death metal : anche qui non idifferente è l'innggiamento alla violenza..richiamo all'onore (parola vuota per me) delle vittorie patriottiche in guerre, richiamo all'odio razziale e alla superiorità della razza bianca
brutal : donne stuprate, splatter disgustoso..assassini, perversione (non sono bigotto..anzi..ma la perversione che comporta la violenza e il sadomaso sono abominevoli a parer mio)
power metal : la concentrazione è solo su chi fa i migliori assoli, chi entra nelle classifiche dei migliori chitarristi e strumentisti..è un ossessione compulsiva di tecnica e bravura..una gara orribile..
ti ho citatoqualcosa che so e che mi è stato riferito..
come posso appoggiare il metal
con tutte queste idee che ha..io guardo il testo di una canzone prima di tutto..
e se il testo è filo-nazista, satanico (o cristiano), razzista, violento, sanguinario, sessista, omofobo, nazionalista..
io mi rifiuto di ascoltarlo..e trovami un gruppo metal che non abbia quell'idea..
già dal loro look si capisce che sono li con le loro face apposta cattive, i loro ghigno in faccia solo per fare paura, per fare i cattivi e i forti..
il mondo mi da già paure di suo, cattiverie di suo..e non vedo perché l'immagine di uno pieno di catene, con la faccia assettata di sangue con una scure in mano e un ciondolo coon svastica o croce uncinata o al contrario..possa destare interesse a una persona..
meglio ascoltare i Beatles che parlano d'amore..e Manuel Agnelli e Godano che sono i veri geni della musica.
so che non verrò appoggiato..ma io la penso così..
tutto chiaro Ale?? :)

Rock=satana è un'equazione che in America è usata solo da associazioni di destra, conservatrici, bigotte ed antiabortiste. E trovo deludente il fatto che questa equazione l'abbia fatta tua, stai facendo di tutta l'erba un fascio.
Più o meno come quel tizio basso, liftato e con capelli non suoi che dà del comunista a tutti quelli che gli ricordano di occuparsi dell'Italia e non solo dei suoi interessi personali.
carlomatt

PrecedenteProssimo

Torna a Musica