Burriccu ha scritto:Fran ha scritto:beh, gli "artisti" in questione rispecchiano per me la gente che li ascolta. se una persona ritiene che Ramazzotti sia un grande artista, probabilmente è una persona insulsa come lui, o magari semplicemente non ha mai visto di meglio, o se si emoziona per le cose che dice, probabilmente sarà una persona piuttosto superficiale.
Dai ora non diciamo stronzate, se giudichi una persona superficiale perchè ascolta ramazzotti sei molto, ma molto più superficiale tu
dai ragazzi non diventiamo cattivi...cioè ognuno è libero di ascoltare quello che vuole....odio quando la gente appena sa che non ascolto musica che gli piace (accade spesso) mi guarda male o fa commenti, cioè io so perfettamente che la maggioranza delle cose che ascolto sono MUSICA e opera di ARTISTI, questo non vuol dire che le persone che non la pensino come me siano dei cerebrolesi, penso che siano persone culturalmente pigre e un 'po lobotomizzate da ciò che li circonda, purtroppo è una cosa abbastanza comune