MUSE

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: MUSE- The Resistance

Messaggioda alE » lun ott 05, 2009 7:57 pm

Burriccu ha scritto:
Fran ha scritto:beh, gli "artisti" in questione rispecchiano per me la gente che li ascolta. se una persona ritiene che Ramazzotti sia un grande artista, probabilmente è una persona insulsa come lui, o magari semplicemente non ha mai visto di meglio, o se si emoziona per le cose che dice, probabilmente sarà una persona piuttosto superficiale.

Dai ora non diciamo stronzate, se giudichi una persona superficiale perchè ascolta ramazzotti sei molto, ma molto più superficiale tu

dai ragazzi non diventiamo cattivi...cioè ognuno è libero di ascoltare quello che vuole....odio quando la gente appena sa che non ascolto musica che gli piace (accade spesso) mi guarda male o fa commenti, cioè io so perfettamente che la maggioranza delle cose che ascolto sono MUSICA e opera di ARTISTI, questo non vuol dire che le persone che non la pensino come me siano dei cerebrolesi, penso che siano persone culturalmente pigre e un 'po lobotomizzate da ciò che li circonda, purtroppo è una cosa abbastanza comune :piange:
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fran » lun ott 05, 2009 8:35 pm

... ma dici a me?
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Burriccu » lun ott 05, 2009 8:38 pm

Qualcuno sa rispondere a questa domanda?

Si potrebbe vincere una copia autografata di Showbiz inviando la risposta a showbizis10@muse.mu
Back in 1999, Muse were signed in the US to Madonna's Maverick record label, but which rocker also tried to sign the band to his label a little later on in their career?
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda Ala Nera » lun ott 05, 2009 9:12 pm

RhumOnTheTable ha scritto:Il mio migliore amico e la musica sono come la nutella su una bistecca, ma guai a chi me lo tocca.

che volevi dire??? :P
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » lun ott 05, 2009 9:15 pm

RhumOnTheTable ha scritto:L'importante è condividere qualcosa, se tra queste non c'è la musica non fà niente.
Molte volte il bello è anche confrontarsi con altre realtà.

ma si, è ovvio che il confronto è sempre ben accetto... ma la vedo un pò difficile che possa diventare la mia migliore amica una che sbava davanti a Gigi d'Alessio o davanti ai film di Natale con De Sica e che ama passare il tempo dentro ai centri commerciali.

Tutto qui. ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fran » lun ott 05, 2009 9:48 pm

che volevi dire??? :P

:lol:

ma si, è ovvio che il confronto è sempre ben accetto... ma la vedo un pò difficile che possa diventare la mia migliore amica una che sbava davanti a Gigi d'Alessio o davanti ai film di Natale con De Sica e che ama passare il tempo dentro ai centri commerciali.

Tutto qui. ;)

esattamente quanto intendevo dire.
io non giudico una persona per i suoi gusti.
io non giudico una persona.
semplicemente dico che non mi è mai capitato di conoscere una persona che ascoltasse il mitico Gigi che poi non si rivelasse una persana mediocre. poi magari ce ne sono. ma non le ho mai conosciute.
mai detto che tutti quelli che ascoltano Ramazzotti o poco lontano sono stupidi.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda rabanastre » lun ott 05, 2009 9:59 pm

mediocre solamente per te......... tutto e' relativo.... e dal momento che tutto e' relativo i giudizi perdono il loro potere .. quindi non servono.... sono un surplus....... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fran » lun ott 05, 2009 10:37 pm

ma tutto quello che dico è per me.
tutto quello che tutti dicono è secondo chi lo dice.
se allora tutto quello che si può dire è relativo perchè secondo se stessi, e se per qeusto surplus, allora tutto quello che si può dire è un surplus.
tutto quello che si potrebbe dire dovrebbe essere omesso.
che ci facciamo in un forum?
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Ala Nera » mar ott 06, 2009 8:50 am

Fran ha scritto:esattamente quanto intendevo dire.
io non giudico una persona per i suoi gusti.
io non giudico una persona.
semplicemente dico che non mi è mai capitato di conoscere una persona che ascoltasse il mitico Gigi che poi non si rivelasse una persana mediocre. poi magari ce ne sono. ma non le ho mai conosciute.
mai detto che tutti quelli che ascoltano Ramazzotti o poco lontano sono stupidi.

ecco, però io non penso sia una persona mediocre, penso solo che sia molto diversa da me. ;)
Federica

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Burriccu » mar ott 06, 2009 9:02 am

Fran, sei stato tu a scrivere questo

Fran ha scritto:beh, gli "artisti" in questione rispecchiano per me la gente che li ascolta. se una persona ritiene che Ramazzotti sia un grande artista, probabilmente è una persona insulsa come lui

Senza contare poi questa tua affermazione sulla condanna a Berlusconi sul lodo Mondadori

Fran ha scritto:Un tentativo, con mezzi impropri, di contrastare la volontà democratica del popolo italiano. Gli attacchi che fuoriescano dai canoni dell'opposizione democratica ci portano ad assicurare che, in Parlamento così come nel Paese, forti di un consenso chiaramente e più volte espresso dagli italiani, il centrodestra proseguirà nella politica del fare e del governare, che nessun disegno eversivo potrà sconfiggere. Una decisione quella sul Lodo Mondadori assolutamente incredibile, infondata in fatto e in diritto. Un tentativo paradossale di rileggere gli atti del processo penale che avevano visto Silvio Berlusconi completamente estraneo a tale vicenda.
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda ottuT » mar ott 06, 2009 9:46 am

Fran ha scritto:ma tutto quello che dico è per me.

Giusto :ok:

Fran ha scritto:tutto quello che tutti dicono è secondo chi lo dice.

Cazzata, io dico solo La Verità.

Sua Santità Burriccu ha scritto:Senza contare poi questa tua affermazione sulla condanna a Berlusconi sul lodo Mondadori

buuhahahahhahah

Dai Fran...dicci quello che pensi, su...
ottuT

Messaggioda alE » mar ott 06, 2009 1:15 pm

Fran ha scritto:... ma dici a me?

beh sì inizialmente ho quotato te.. ma in realtà era una risposta in generale sull'argomento :)

la verità è che se dovessi frequentare solo persone che hanno gusti simili hai miei (musicali e non) non avrei una vita sociale (non che la mia vita sociale sia molto intensa :blink: ) sono daccordo sul fatto che la musica non è un hobby...almeno per me è molto di più :è un 'po il mio mondo,una sorta di microcosmo,un guscio nel quale mi rinchiudo...quindi fa un'enorme piacere trovare persone con cui condividere le tue passioni e il proprio universo personale è come trovare altre forme di vita sullo stesso pianeta governato dai klingon
alla fine è il motivo per il quale mi sono iscritta al forum :D
alE

Messaggioda ottuT » mar ott 06, 2009 3:24 pm

h
ottuT

Messaggioda ottuT » mar ott 06, 2009 3:24 pm

comunque se frequentassi gente con i gusti musicali come i miei starei con una mandria di depressi
ottuT

Messaggioda Ala Nera » mar ott 06, 2009 4:09 pm

alE87 ha scritto:la verità è che se dovessi frequentare solo persone che hanno gusti simili hai miei (musicali e non) non avrei una vita sociale (non che la mia vita sociale sia molto intensa :blink: )

io invece frequento molte persone che hanno gusti simili ai miei, per fortuna ne ho trovate un pò ;)
Federica

Immagine
Ala Nera
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Musica