Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Ala Nera ha scritto:io ascolto decisamente la musica in base al mio stato d'animo ma vengo continuamente accusata di avere un certo stato d'animo a causa della muica che ascolto.
RhumOnTheTable ha scritto:Noto che sta venendo alla luce un elemento altrettanto importante e che forse meriterebbe un discorso a parte: l'ascolto dei Sigur.
Mi spiego, perchè capita anche a me: ho la sensazione che i Sigur Ros più che uno stato d'animo siano un bisogno che si manifesta periodicamente, che non sia un ascolto assiduo e continuativo ma che invece può rimanere assopito per mesi e poi impossessarsi improvvisamente di te.
Interessante stà cosa, no?
RhumOnTheTable ha scritto: ho la sensazione che i Sigur Ros più che uno stato d'animo siano un bisogno che si manifesta periodicamente, che non sia un ascolto assiduo e continuativo ma che invece può rimanere assopito per mesi e poi impossessarsi improvvisamente di te.
rabanastre ha scritto:rega scegliamo noi la musica....... e la nostra scelta e' dettata anche dalm nostro stato d'animo!!! non e' che il cd ci finisce da solo nel lettore e per di piu s'accende!
la musica e' un accessorio.... importante per alocuni e fonadamentale per altri... ma pur sempre un accessorio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottuT ha scritto:Partendo dal presupposto che non credo di avere un qualcosa di veramente allegro da ascoltare, i Sigur Ros per me sono un detonatore, riesco addirittura a diventare felice quando li ascolto. Tanto non decido io, decide la musica per me.
darkerstar ha scritto:Non so se a voi capita ma molto spesso quando ascolto i Sigur Ros il sentimento che viene fuori è il rimpianto oltre alla fragilità tipica del mio essere umano. Il rimpianto di cose che potevano essere e non sono state, un po' per colpa mia un po' per colpa degli eventi un po' per nessuna cosa - gli eventi accadono o non accadono talvolta nonostante tutti gli sforzi che possiamo fare -.
darkerstar ha scritto:Ok ora riderete di me
darkerstar ha scritto: ho sempre visto la musica dei Sigur Ros come la descrizione della perfezione fatta da qualcuno che perfetto non può essere di certo.
darkerstar ha scritto:...dark ambient ... vibrazioni oscure molto oscure ...
sigurlotus ha scritto:Penso inoltre che questo topic sia uno dei più belli di tutto il forum!!!
Fran ha scritto:Ho ascoltato Reistu þig við, sólin er komin á loft... o meglio... una parte. E' ok.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti